makro Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 buonasera oggi mi è apparso il nuovo pokemon che si dice sia della nuova generazione, il problema che non ho fatto in tempo ad arrivare al punto che era già scappato, qualcuno ha già catturato questo pokemon ? se si come ha fatto e in che zone si può trovare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Se ne vedono molti negli avvistamenti, ma una volta catturato si trasforma in ditto, non rimane nella sua forma originaria A fine community day da me era stra pieno(penso di averne presi una ventina in 10 minuti), ma sono diventati tutti ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Quoto, al momento si trasforma in Ditto e non succede nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.