HJR Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 Come da titolo, li ho persi, li cerco così (UT e possibilmente UC, ma se è cloned non importa) Proofs richieste!! -Tornadus 60 Modesto o Timido -Tornadus 100 Modesto o Timido -Thundurus 60 Modesto o Timido -Thundurus 100 Modesto o Timido Offro 0.04 PP a evento Ovviamente la data deve corrispondere al periodo d’uscita reale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 Sono Leggende2018 giusto? In quel caso potrei aiutarti 11 minuti fa, HJR ha scritto: Come da titolo, li ho persi, li cerco così (UT e possibilmente UC, ma se è cloned non importa) -Tornadus 60 Modesto o Timido -Tornadus 100 Modesto o Timido -Thundurus 60 Modesto o Timido -Thundurus 100 Modesto o Timido Offro 0.04 PP a evento Ovviamente la data deve corrispondere al periodo d’uscita reale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2018 Adesso, JFSawyer ha scritto: Sono Leggende2018 giusto? In quel caso potrei aiutarti Esatto! Ovviamente legit, no cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 Adesso, HJR ha scritto: Esatto! Ovviamente legit, no cheat! Chiaramente, mi trovi però sprovvisto di proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2018 3 minuti fa, JFSawyer ha scritto: Chiaramente, mi trovi però sprovvisto di proof MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 settembre, 2018 Condividi Inviato 28 settembre, 2018 @HJR Ciao, ti ricordo che puoi uppare un tuo topic una sola volta ogni 24 ore dal tuo ultimo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 30 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 4 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 @Alexina si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.