Layla_Serizawa Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 PREMESSE Ho una vita Se lo scambio non avviene subito o in una settimana perchè ho degli imprevisti o comunque non posso connettermi al forum/3ds non è certo per scelta Una volta viste queste premesse non voglio polemiche quando acquisterete il pokèmon che comunque verrà consegnato appena possibile. I pokèmon saranno in aggiornamento I pokèmon sono NON CLONATI e verranno fornite le proof a chi li comprerà I prezzi sono trattabili Pichu: AO: Dexter - Maschio - Natura Timida - Abilità Parafulmine - 31.9.31.31.31.31 - Desiderio - Sottocarica - Fortuncanto - Ripeti 0.60 PP Eevee: AO: Sixy - Femmina - Natura Sicura - Abilità Presagio - 31.3.31.31.31.31 - Desiderio - Sbadiglio - Veicolaforza - Resistenza 4 PP Zorua: AO: Lollo - Maschio - Natura Timida - Abilità Illusione - 31.4.31.31.31.31 - Extrasenso - Neropulsar - Sbigoattacco - Scippo 2 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 @Layla_Serizawa Ciao, riusciresti ad inserire l'Ao dei Pokémon che offri? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2018 inseriti ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.