Sithis89 Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Buongiorno a tutti, come da titolo cercavo un dratini con abilità nascosta, non mi interessano ne iv ne natura (mi basta uno scarto insomma )... possibilmente in regalo, per il resto se vi interessa qualche cosa chiedete, ho qualche ditto con molti iv al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis89 Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Buongiorno a tutti, come da titolo cercavo un dratini con abilità nascosta, non mi interessano ne iv ne natura (mi basta uno scarto insomma )... possibilmente in regalo, per il resto se vi interessa qualche cosa chiedete, ho qualche ditto con molti iv al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 59 minuti fa, Sithis89 ha scritto: Buongiorno a tutti, come da titolo cercavo un dratini con abilità nascosta, non mi interessano ne iv ne natura (mi basta uno scarto insomma )... possibilmente in regalo, per il resto se vi interessa qualche cosa chiedete, ho qualche ditto con molti iv al massimo Ciao. Mi sembra di averne uno breedati tempo addietro. Se mi scrivi in serata controllo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis89 Inviato 1 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 11 ore fa, Panda.87 ha scritto: Ciao. Mi sembra di averne uno breedati tempo addietro. Se mi scrivi in serata controllo e ti faccio sapere grazie mille, fammi poi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 8 ore fa, Sithis89 ha scritto: grazie mille, fammi poi sapere! Ovviamete me ne sono dimenticato lol stasera ricordamelo perché sono fuori tutta la giornata e quando rientro ovviamente mi passa di mente ma ne sono quasi certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis89 Inviato 2 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 3 ore fa, Panda.87 ha scritto: Ovviamete me ne sono dimenticato lol stasera ricordamelo perché sono fuori tutta la giornata e quando rientro ovviamente mi passa di mente ma ne sono quasi certo va bene, grazie, io rincaso verso le 20:30, ti scrivo verso quell'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 4 ore fa, Sithis89 ha scritto: va bene, grazie, io rincaso verso le 20:30, ti scrivo verso quell'ora! ricordavo male. ma te lo schiudo al volo, scrivimi la natura che preferisci e te lo schiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis89 Inviato 2 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 3 ore fa, Panda.87 ha scritto: ricordavo male. ma te lo schiudo al volo, scrivimi la natura che preferisci e te lo schiudo Grazieeeee natura decisa, ma non è un problema, no ho gia vari e mi interessava l'abilità nascosta ahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Adesso, Sithis89 ha scritto: Grazieeeee natura decisa, ma non è un problema, no ho gia vari e mi interessava l'abilità nascosta ahaha xD tranquillo. questo ha già mosse uovo il tempo di schiudertelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis89 Inviato 2 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 16 minuti fa, Panda.87 ha scritto: tranquillo. questo ha già mosse uovo il tempo di schiudertelo ti ho aggiunto agli amici, quando vuoi avvisa, lascio la consolle accesa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 11 minuti fa, Sithis89 ha scritto: ti ho aggiunto agli amici, quando vuoi avvisa, lascio la consolle accesa! ti aggiungo e mi connetto. nome in game? @Sithis89 mi devi scrivere il tuo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis89 Inviato 2 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 14 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ti aggiungo e mi connetto. nome in game? @Sithis89 mi devi scrivere il tuo codice 2251 - 8378 - 4302 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 1 minuto fa, Sithis89 ha scritto: 2251 - 8378 - 4302 nome in game? mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis89 Inviato 2 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: nome in game? mi connetto arberto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Adesso, Sithis89 ha scritto: arberto se vieni on ti invio la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis89 Inviato 2 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: se vieni on ti invio la richiesta ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 1 minuto fa, Sithis89 ha scritto: ci sono mmm non ti vedo. provo a rientrare @Sithis89 continuo a non vederti. prova a rientrare anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis89 Inviato 2 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: mmm non ti vedo. provo a rientrare anche io ti vedo off, in game come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 1 minuto fa, Sithis89 ha scritto: anche io ti vedo off, in game come ti chiami? genni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis89 Inviato 2 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Adesso, Panda.87 ha scritto: genni non juan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 1 minuto fa, Sithis89 ha scritto: non juan? no ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis89 Inviato 2 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: no ahaha allur, sulla lista amici ti vedo come genni, ma offline; mentre nel gioco non mi compari tra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 1 minuto fa, Sithis89 ha scritto: allur, sulla lista amici ti vedo come genni, ma offline; mentre nel gioco non mi compari tra gli amici usciamo e rientriamo dal plaza tutti e due. vediamo se va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis89 Inviato 2 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: usciamo e rientriamo dal plaza tutti e due. vediamo se va ma spetta, non è che è un problema di versione? io sono su rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 1 minuto fa, Sithis89 ha scritto: ma spetta, non è che è un problema di versione? io sono su rubino omega aaaaaah si è quello ahhaa dai, allora te lo schiudo domani che non ho la forza di fare altre uova >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.