Sithis89 Inviato 2 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: aaaaaah si è quello ahhaa dai, allora te lo schiudo domani che non ho la forza di fare altre uova >_< cavolo! scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 1 minuto fa, Sithis89 ha scritto: cavolo! scusami tranquillo, non ho chiesto e ho dato per scontato che fosse per la settima gen. tranquillo, te lo schiudo domani senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis89 Inviato 3 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 23 ore fa, Panda.87 ha scritto: tranquillo, non ho chiesto e ho dato per scontato che fosse per la settima gen. tranquillo, te lo schiudo domani senza problemi Dimmi poi te quando collegarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 @Panda.87 @Fantallenatore Ciao volevo avvertirvi che ho provveduto a nascondere alcuni commenti perchè ritenuti ot rispetto al topic. Vi invito a rimanere in tema alla discussione anche per non confondere l'autore del topic per quanto riguarda lo scambio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 11 ore fa, Sithis89 ha scritto: Dimmi poi te quando collegarmi buondì scusami ma non ho potuto connettermi ieri >_< provvedo oggi, sorry 9 ore fa, Alexina ha scritto: @Panda.87 @Fantallenatore Ciao volevo avvertirvi che ho provveduto a nascondere alcuni commenti perchè ritenuti ot rispetto al topic. Vi invito a rimanere in tema alla discussione anche per non confondere l'autore del topic per quanto riguarda lo scambio grazie per la solerzia con cui hai svolto il tuo lavoro ma ho trovato un tantino esagerato addirittura cancellare i commenti dal momento che non si parlava di trenta messaggi OT ma giusto un paio, una chiacchiera nata e chiusa subito quindi non vedo come possa "confondere" l'utente. ps: spero non considererai anche questo OT, visto che, avendo io, come chiunque altro, diritto di risposta, ti sto semplicemente rispondendo pubblicamente in un commento nello stesso topic dove tu stessa, pubblicamente, mi hai taggato. buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 @Sithis89 tra poco ci sono, fammi sapere verso che ora ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis89 Inviato 4 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: @Sithis89 tra poco ci sono, fammi sapere verso che ora ci sei 10 minuti e ci sono! 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: @Sithis89 tra poco ci sono, fammi sapere verso che ora ci sei Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 29 minuti fa, Sithis89 ha scritto: 10 minuti e ci sono! Ci sono! ehi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis89 Inviato 4 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 19 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ehi ci sono Anche io, son collegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Adesso, Sithis89 ha scritto: Anche io, son collegato arrivo on, NON TI MUOVERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis89 Inviato 4 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 6 minuti fa, Panda.87 ha scritto: arrivo on, NON TI MUOVERE Graaaazie! ma tralaltro è gia e raticamente perfetto o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Adesso, Sithis89 ha scritto: Graaaazie! ma tralaltro è gia e raticamente perfetto o.O de nada ce l'abbiamo fatta dopo aver giocato a nascondino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.