Vai al commento

[CERCO] Dratini con abilità nascosta

Sithis89

Post raccomandati

1 minuto fa, Sithis89 ha scritto:

cavolo!
scusami

tranquillo, non ho chiesto e ho dato per scontato che fosse per la settima gen. tranquillo, te lo schiudo domani senza problemi ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Panda.87 @Fantallenatore

Ciao ^^

volevo avvertirvi che ho provveduto a nascondere alcuni commenti perchè ritenuti ot rispetto al topic.

Vi invito a rimanere in tema alla discussione anche per non confondere l'autore del topic per quanto riguarda lo scambio ^^

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

11 ore fa, Sithis89 ha scritto:

Dimmi poi te quando collegarmi

buondì scusami ma non ho potuto connettermi ieri >_< provvedo oggi, sorry

9 ore fa, Alexina ha scritto:

@Panda.87 @Fantallenatore

Ciao ^^

volevo avvertirvi che ho provveduto a nascondere alcuni commenti perchè ritenuti ot rispetto al topic.

Vi invito a rimanere in tema alla discussione anche per non confondere l'autore del topic per quanto riguarda lo scambio ^^

grazie per la solerzia con cui hai svolto il tuo lavoro ma ho trovato un tantino esagerato addirittura cancellare i commenti dal momento che non si parlava di trenta messaggi OT ma giusto un paio, una chiacchiera nata e chiusa subito quindi non vedo come possa "confondere" l'utente. ps: spero non considererai anche questo OT, visto che, avendo io, come chiunque altro, diritto di risposta, ti sto semplicemente rispondendo pubblicamente in un commento nello stesso topic dove tu stessa, pubblicamente, mi hai taggato. buon lavoro!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...