Sami Inviato 3 ottobre, 2018 Inviato 3 ottobre, 2018 Insieme ai primi titoli Pokémon per Nintendo Switch uscirà anche una nuova linea di accessori targata HORI dedicata a Pokémon: Let's Go, Pikachu e Eevee. Leggi la notizia
Warmachine Inviato 3 ottobre, 2018 Inviato 3 ottobre, 2018 Custodia ball molto bella E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 3 ottobre, 2018 Inviato 3 ottobre, 2018 il porta ball plus è carino, speriamo arrivi anche da noi E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Mandorlato Inviato 3 ottobre, 2018 Inviato 3 ottobre, 2018 Finché non devo muovermi necessariamente da qualche parte, queste cose non mi servono. Anzi forse mi prendo la custodia.. non si sa mai, devo vedere.
Zem1992 Inviato 4 ottobre, 2018 Inviato 4 ottobre, 2018 ci spammano a bestia con sto merchandising di let's go
Sabry Inviato 4 ottobre, 2018 Inviato 4 ottobre, 2018 Cose molto belle! Ma mi viene in mente una cosa...come si carica senza supporto la pokeball plus? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1
Zaffira Inviato 4 ottobre, 2018 Inviato 4 ottobre, 2018 3 minuti fa, Sabry ha scritto: Cose molto belle! Ma mi viene in mente una cosa...come si carica senza supporto la pokeball plus? Cavo usb E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
Vanelope Inviato 4 ottobre, 2018 Inviato 4 ottobre, 2018 3 minuti fa, Sabry ha scritto: Cose molto belle! Ma mi viene in mente una cosa...come si carica senza supporto la pokeball plus? Bella domanda!!!! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
Althura Inviato 4 ottobre, 2018 Inviato 4 ottobre, 2018 Lo stand di ricarica sicuramente lo comprerò! Bellissimo e fa anche la sua bella figura sullo scaffale! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Post raccomandati