Vai al commento

Kingdom hearts: Il capitolo migliore?

Prince

A voi la scelta!  

45 utenti hanno votato

1. 1. Kingdom hearts preferito?

• Kingdom hearts I
    • Kingdom hearts II
    • Kingdom hearts 358/2 Days
    • Kingdom hearts Birth by sleep
    • Kingdom hearts Re:Coded
    • Kingdom hearts 3D [Dream drop distance]
    • Kingdom hearts I [Final mix]
    • Kingdom hearts II [Final mix]
    • Kingdom hearts Birth by sleep [Final mix]
    • Kingdom hearts Chain of memories

Post raccomandati

Hai dimenticato i Final Mix :( Infatti quello che più adoro è Kingdom Hearts 2 FM, l'ho finito un 100 volte quasi <3 lol

ma in generale li adoro tutti più o meno, ognuno di essi ha un qualcosa che ti appassiona *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai dimenticato i Final Mix :( Infatti quello che più adoro è Kingdom Hearts 2 FM, l'ho finito un 100 volte quasi <3 lol

ma in generale li adoro tutti più o meno, ognuno di essi ha un qualcosa che ti appassiona *-*

Ma i Final mix vengono dal Gioco originale,quindi meglio mettere l'originale U.U

Eh,si. Sono tutti belissimi!

Link al commento

Ma i Final mix vengono dal Gioco originale,quindi meglio mettere l'originale U.U

Eh,si. Sono tutti belissimi!

Grattacielo, KH 2 FM, battaglia contro Roxas <3 uno dei motivi per cui continuerò ad amare la versione FM a quella normale u_u

Link al commento

Come ha fatto a sfuggirmi questo topic? D:

Btw, Kingdom Hearts 2 Final Mix: giocarci in ita non ha prezzo (più tutte le volte che ho affrontato i XIII in tutte le forme e con tutti gli handicap :th_sisi:)

Link al commento

Link al commento

DOVE E' KINGDOM HEARTS 1?

DOVE.

Il più bel capitolo, l'inizio di una poesia che è stata orrendamente macchiata da Nomura &Co.

Puro e incondizionato amore per il primo capitolo, il più bello, il più fiabesco di tutti quanti.

Per sbaglio avevo cancellato Kingdom hearts 1 XD
Link al commento

Per me, assolutamente Days.

E' stato il capitolo che mi ha fatto avvicinare ed innamorare della saga intera, heh.

Gli altri vengono dopo per me, affettivamente parlando :)

Subito dopo metto Birth By Sleep, quanto a storia.

So che può sembrare strano perchè uno è uno spin-off e l'altro è il prequel, ma sono i due capitoli che mi sono piaciuti di più :)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Kingdom Hearts è la mia saga videoludica preferita, e forse ogni capitolo è per me un gioco da acquistare in ogni caso e che difficilmente delude (eccezion fatta per RE:Coded). Detto questo, il mio preferito è Chain of Memories. Non so bene perché, forse perché quando me lo hanno regalato lo aspettavo da molto tempo, forse perché il tema dei ricordi è un tema che mi intriga sempre tanto, oppure perché il sistema del controllo è così originale, boh...

Link al commento

Il secondo, è stato il primo a cui ho giocato. Me ne innamorai subito, e appena dopo averlo finito, presi il primo, appassionandomi a quella serie videoludica come nessun'altra fino a quel momento era riuscita a fare (e tutt'oggi resta tale). Proprio per questo motivo, essendo anche quello a cui ho giocato di più, Kingdom Hearts 2 è quello che preferisco (integrato ovviamente con la versione Final Mix, mamma mia che bella <3), seguito a ruota da 358/2 Days. Roxas è sempre stato il mio personaggio preferito dell'intera serie: così profondo e così fottutamente figo. Mi rispecchio in lui per tantissime particolarità , i suoi pensieri 'filosofici' hanno accompagnato la mia vita e semplicemente lo amo. Scoprire il suo passato, i suoi giorni all'interno dell'Organizzazione, è stato meraviglioso <3. Con Axel e Xion, poi. La scena di Axel con quest'ultimo alla Villa, è per me la più bella. Quanto mi piacque il suo sfogo. La sua frase mi è rimasta impressa: "Everybody thinks they're right". Un grande personaggio <3.

Link al commento

Sono scema, preferisco i "filler" al filone principale. D:

Ho votato 358/2 Days e BBS per la trama, potete uccidermi. lol

E' che ho iniziato da Days, per cui non mi piace particolarmente Sora. Non ho completato il primo inoltre. Conto di giocare presto a Dream Drop Distance, è che devo ancora comprare il 3DS.

Link al commento

Sono scema, preferisco i "filler" al filone principale. D:

Ho votato 358/2 Days e BBS per la trama, potete uccidermi. lol

E' che ho iniziato da Days, per cui non mi piace particolarmente Sora. Non ho completato il primo inoltre. Conto di giocare presto a Dream Drop Distance, è che devo ancora comprare il 3DS.

Ma che scema! Anch'io adoro gli Spin-Off! BBS è stupegdicfbvrcvoicvo!
Link al commento

Il 358/2 Days,

il primo gioco di Kingdom Hearts che mi ha fatto avvicinare alla saga.

Capitolo che mi ha entusiasmato, mi ha fatto divertire e che mi ha fatto conoscere tutti i membri dell'Organizzazione *__*

Se non fosse stato per loro, probabilmente il gioco non mi sarebbe piaciuto poi così tanto..

XIII e ognuno con la propria personalità  e caratteristica.. cariiini ^ ^

(le figure che non faceva Roxas nelle missioni con Demyx, il megapugno di Lexaeus sulla sua testa, il "Tigrotto" di Xigbar etc..

Fantastici.

Il gioco per 3ds purtoppo non mi ha dato lo stesso impatto... peccato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...