nonvogliometterlo Inviato 11 ottobre, 2018 Condividi Inviato 11 ottobre, 2018 Ciao, Mi sono iscritto al forum principalmente per tenermi aggiornato casomai qualcuno facesse un simulatore della switch (non ho intenzione di comprarla per giocare a 2/3 giochi) a pokemon su console non ci gioco piu, utilizzo solo showdown, principalmente perche la festiplaza in confronto al pss fa veramente schifo Di pokemon preferiti ne ho parecchi, ma dei piu recenti, adoro la forma basic di necrozma assieme a quella fusa con solgaleo E il primo forum a cui mi iscrivo? No, ma spero perlomeno che questo sia attivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 ottobre, 2018 Condividi Inviato 11 ottobre, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 13 ore fa, nonvogliometterlo ha scritto: Ciao, Mi sono iscritto al forum principalmente per tenermi aggiornato casomai qualcuno facesse un simulatore della switch (non ho intenzione di comprarla per giocare a 2/3 giochi) a pokemon su console non ci gioco piu, utilizzo solo showdown, principalmente perche la festiplaza in confronto al pss fa veramente schifo Di pokemon preferiti ne ho parecchi, ma dei piu recenti, adoro la forma basic di necrozma assieme a quella fusa con solgaleo E il primo forum a cui mi iscrivo? No, ma spero perlomeno che questo sia attivo... ciao e benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nonvogliometterlo Inviato 12 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 grazie a tutti.. ma che sono i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 On 12/10/2018 at 20:05, nonvogliometterlo ha scritto: grazie a tutti.. ma che sono i PP? Benvenuto! ^.^ I PP sono la moneta virtuale del forum che puoi guadagnare scrivendo messaggi(0,01PP a messaggio) sul forum o partecipando alle iniziative ufficiali e non sempre qui sul forum! I PP servono come moneta di scambio tra gli utenti per acquistare pokémon nei mercatini/alle aste o Doll nelle compravendite o per acquistare le Doll dal Poképoint Store quando vengono caricate dallo staff! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.