Lucas_W Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Salve a tutti, sono sempre io.Durante la notte mi è venuta un'idea che voglio provare a lanciare per vedere se riuscirà a riscuotere successo La FF è attualmente in stesura, non ho capitoli pronti e li scrivo di mio pugno poco prima di pubblicarli.Certo, nella mia testa ho l'idea di come UltimateTour debba essere!Ma ecco la pazza idea!Volete comparire in UltimateTour?Volete essere allenatori in viaggio per la regione di Kanto, assieme a Lucas? Nessun problema, da oggi è possibile!Basta commentare questo post, seguendo questo schema:Esempio:"Nome allenatore: Lucas WiringSesso: MEtà : 20Pokemon preferito: CharizardObiettivo principale: diventare campione della Lega PokemonCittà di provenienza: Fucsiapoli"Basterà fare copia/incolla dell'esempio nei commenti e modificare come più vi aggrada.Ovviamente inserite anche lo sprites con cui volete comparire (cercatelo su internet o dove volete )Non utilizzate personaggi come Super4, Capopalestra, protagonisti o rivali perchè quelli compariranno sicuramente Cercherò di rimanere il più fedele possibile alle vostre richieste, ma qualcosa sicuramente andrà cambiata a seconda delle esigenze della storia I Pokemon preferiti possono variare da un minimo di 1 ad un massim di 6.Cosa aspettate? Interagite con UltimateTour!Comparite in PUT e realizzate il vostro sogno in fatto di Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 "Nome allenatore: EmeraldSesso: MEtà : 16Pokemon preferito: ElectrabuzzObiettivo principale: diventare campione della Lega PokemonCittà di provenienza: Aranciopoli"Squadra: Sprite Allenatore: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 "Nome allenatore: Rubin (Non ho fantasia, capitemi :I)Sesso: MEtà : 14 (Si, sono piccolo piccolo )Pokemon preferito: GrowlitheObiettivo principale: Voglio scoprire più curiosità possibili sui pokémon.Città di provenienza: Zondopoli Squadra: Sprite Allenatore: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 "Nome allenatore: DaniloSesso: MEtà : 15Pokemon preferito: PikachuObiettivo principale: diventare campione della Lega PokémonCittà di provenienza: BiancavillaSquadra: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Domanda: valgono anche i Pokémon delle generazioni successive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Yeeeeah~Nome allenatore: BlueSesso: MEtà : 18Pokemon preferito: LaprasObiettivo principale: diventare Medico PokémonCittà di provenienza: Forestopoli. Se la città deve essere per forza di Kanto, CelestopoliSquadra: Sprite personaggio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Domanda: valgono anche i Pokémon delle generazioni successive?Certo, certo! Già nel primo capitolo ho fatto comparire Slugma, Steelix e Magmortar, quindi non ci sono limitazioni Ok, a quanto pare l'idea ha riscosso successo: non è male! Sono contento, quindi appena potrò inizierò a scrivere ed inserirvi nella storia!Portate pazienza, però: siete in tanti e non potrò farci tutti subito Comunque vi farò ricomparire di tanto in tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Anche iooooo **Nome allenatore: LightSesso: MEtà : 16Pokemon preferito: NinetalesObiettivo principale: Fare il giro del mondo e conoscere tutte le specie di pokémon, allo stesso tempo diventare un'ottimo allenatore.Città di provenienza:Cuordilava, se è obbligatorio sceglierne una di Kanto, allora Celestopoli.Squadra: Sprite Personaggio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 "Nome allenatore: EmeraldSesso: MEtà : 16Pokemon preferito: ElectrabuzzObiettivo principale: diventare campione della Lega PokemonCittà di provenienza: Aranciopoli"Squadra: "Nome allenatore: Rubin (Non ho fantasia, capitemi :I)Sesso: MEtà : 14 (Si, sono piccolo piccolo )Pokemon preferito: GrowlitheObiettivo principale: Nessuno, sono in vacanza e voglio esplorare tutta la regioneCittà di provenienza: Zondopoli (Se si può citare Unima) altrimenti CelestopoliSquadra: "Nome allenatore: DaniloSesso: MEtà : 15Pokemon preferito: PikachuObiettivo principale: diventare campione della Lega PokémonCittà di provenienza: BiancavillaSquadra: Yeeeeah~Nome allenatore: BlueSesso: MEtà : 18Pokemon preferito: LaprasObiettivo principale: diventare Medico PokémonCittà di provenienza: Forestopoli. Se la città deve essere per forza di Kanto, CelestopoliSquadra: Anche iooooo **Nome allenatore: LightSesso: MEtà : 16Pokemon preferito: NinetalesObiettivo principale: Fare il giro del mondo e conoscere tutte le specie di pokémon, allo stesso tempo diventare un'ottimo allenatore.Città di provenienza:Cuordilava, se è obbligatorio sceglierne una di Kanto, allora Celestopoli.Squadra: Per tutti: ho modificato il messaggio principale: l'edit è quello in sottolineato.Leggete e aggiungete lo sprites allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Per tutti: ho modificato il messaggio principale: l'edit è quello in sottolineato.Leggete e aggiungete lo sprites allenatore Aggiunto, va bene così? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Aggiunto, va bene così? :OOps, scusa: errore mio che non ho specificato! Ho corretto nel primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Ops, scusa: errore mio che non ho specificato! Ho corretto nel primo messaggio Argh! Aggiornato ancora >___<Piuttosto, i Pokémon scelti potranno evolversi? Vorrei che Charmander si evolvesse, comunque ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Nome allenatore: LucySesso: FEtà : 15Pokemon preferito: TropiusObiettivo principale: diventare CapopalestraCittà di provenienza: CenerideSquadra: Sprite: (spero che vada bene visto che l'ho fatto io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Ah, anche pokémon di altre generazioni? Allora aggiorno il post anche con Vanillite! *_*Ecco il mio sprite, non è animato, ma credo vada bene lo stesso. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Ops, scusa: errore mio che non ho specificato! Ho corretto nel primo messaggio Editato Vorrei che sia Shinx che Togetic si evolvessero <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Esempio:"Nome allenatore: TabataSesso: MEtà : 12Pokemon preferito:SalamenceObiettivo principale: viaggia in tutte le regioni e diventare un buon allenatore di PokèmonCittà di provenienza: ForestopoliPokèmon: Allenatore:Spero che queste informazioni possano bastare,comunque se vuoi potresti far evolvere servine e Pidgey,grazie.P.s.:guarda che se non vuoi mettere il mio personaggio fa pure non ti voglio costringere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Nome allenatore: Grovy.Sesso: M.Età : 17.Pokemon preferito: Grovyle.Obiettivo principale: Diventare il più forte in assoluto. Battuta la Lega di Hoenn, decido di recarmi a Kanto, per conoscere il prof. Oak e battere la Lega del posto.Città di provenienza: Forestopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Proverò a far comparire tutti nel corso della storia, ma sicuramente non subito!Poi ripeto, ovvio che dovrò cambiare qualcosa in quello che mi chiedete o nei Pokemon che possedete!Se per esempio tutti avete Charmander e la sua famiglia evolutiva e volete diventare campioni della Lega è ovvio che non posso accontentarvi tutti Pian piano riuscirò ad esaudire le vostre richieste e comparirete, non preoccupatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Proverò a far comparire tutti nel corso della storia, ma sicuramente non subito!Poi ripeto, ovvio che dovrò cambiare qualcosa in quello che mi chiedete o nei Pokemon che possedete!Se per esempio tutti avete Charmander e la sua famiglia evolutiva e volete diventare campioni della Lega è ovvio che non posso accontentarvi tutti Pian piano riuscirò ad esaudire le vostre richieste e comparirete, non preoccupatevi Per me il caso Charmeleon è particolare: oltre ad amarlo (♥), l'ho messo per abbassare il livello del team e per far vedere che da Hoenn sono arrivato a Kanto, prendendolo come starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Proverò a far comparire tutti nel corso della storia, ma sicuramente non subito!Poi ripeto, ovvio che dovrò cambiare qualcosa in quello che mi chiedete o nei Pokemon che possedete!Se per esempio tutti avete Charmander e la sua famiglia evolutiva e volete diventare campioni della Lega è ovvio che non posso accontentarvi tutti Pian piano riuscirò ad esaudire le vostre richieste e comparirete, non preoccupatevi Lo stesso vale per me nel cambio della squadra o dell'obiettivo?Se me lo dici cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Blue95 inserito nella FF Tantissime modifiche al suo personaggio (Gale), ma ne abbiamo già parlato in privato!Se avete dei commenti, qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Buoh, non potevo mancare.Nome: BeckEtà : 20Sesso: FPokémon Preferito: LatiasObiettivo principale: Partita con un Eeevee e un sogno nel cassetto, dall'inizio del mio viaggio vago per le regioni alla ricerca di fenomeni paranormali, che studio per conto della Super4 Antemia di Unima. Il mio obbiettivo è finalmente trovare il Darkrai che si nasconde a Sinnoh e incontrare un Latias. Altro sogno è incontrare il Capopalestra Spettro Angelo di Amarantopoli (tanto love).Città di Provenienza: Lavandonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 2 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Buoh, non potevo mancare.Nome: BeckEtà : 20Sesso: FPokémon Preferito: LatiasObiettivo principale: Partita con un Eeevee e un sogno nel cassetto, dall'inizio del mio viaggio vago per le regioni alla ricerca di fenomeni paranormali, che studio per conto della Super4 Antemia di Unima. Il mio obbiettivo è finalmente trovare il Darkrai che si nasconde a Sinnoh e incontrare un Latias. Altro sogno è incontrare il Capopalestra Spettro Angelo di Amarantopoli (tanto love).Città di Provenienza: LavandoniaCon te sono estremamente in debito, quindi credo proprio che appena i nostri giungeranno a Lavandonia avrai una piccola sorpresa, Beck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Non utilizzate personaggi come Super4, Capopalestra, protagonisti o rivali perchè quelli compariranno sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Maddai grazie! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.