Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Niente avversari in battlespot

MrNiceGuy

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, so che altri in passato hanno già riscontrato questo problema ma non ho trovato nessuna soluzione valida a riguardo. Gioco su ultraluna e da un po di tempo, quando accedo alle lotte a punteggio, non riesco a trovare avversari in battlespot (aspetto fino alla comparsa della classica scritta "non è stato trovato nessuno, riprova più tardi" per intenderci). Ho provato a riavviare il modem e a registrare nuovamente l'access point; ho provato a connettermi anche da cellulare, ma niente. Al contrario, per le normali lotte aperte, riesco tranquillamente a trovare avversari. Devo dedurre che sia un problema di compatibilità tra la mia cartuccia e il sito PGL. Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? Se sì siete riusciti a risolverli? Grazie in anticipo.

Inviato
  On 12/10/2018 at 17:41, MrNiceGuy ha scritto:

Ciao a tutti, so che altri in passato hanno già riscontrato questo problema ma non ho trovato nessuna soluzione valida a riguardo. Gioco su ultraluna e da un po di tempo, quando accedo alle lotte a punteggio, non riesco a trovare avversari in battlespot (aspetto fino alla comparsa della classica scritta "non è stato trovato nessuno, riprova più tardi" per intenderci). Ho provato a riavviare il modem e a registrare nuovamente l'access point; ho provato a connettermi anche da cellulare, ma niente. Al contrario, per le normali lotte aperte, riesco tranquillamente a trovare avversari. Devo dedurre che sia un problema di compatibilità tra la mia cartuccia e il sito PGL. Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? Se sì siete riusciti a risolverli? Grazie in anticipo.

Espandi  

Ho provato anche a registrare nuovamente la mia copia di gioco sul sito PGL ma non ho risolto nulla.

Inviato

Anche sulla cartuccia di sole non mi fa trovare avversari nelle lotte a punteggio. C'è sicuramente qualcosa che non va col mio profilo sul sito PGL...ho provato a scrivergli e mi hanno detto di contattare direttamente Nintendo. Sono davvero l'unico a cui è capitata una cosa simile? :(

Inviato

Qualche giorno fa ho inviato le credenziali a Nintendo e sono in attesa di risposta :( Ribadisco, nel caso ci sia qualcun altro a cui si è presentato il problema, non sia timido e si faccia vivo! ^^

Inviato

Diario: 26 ottobre

Guyana, Sudamerica

Ho scoperto che il problema è relativo solo alle lotte WCS mentre negli altri tipi di lotte a punteggio riesco a trovare avversari. Nintendo mi ha suggerito di provare a cambiare connessione, l'ho fatto per l'ennesima volta ma non ho risolto niente. In più mi hanno detto di rivolgermi a TPCI che a sua volta mi aveva detto di rivolgermi a Nintendo :blush:. Sto iniziando a sentirmi come il protagonista di "Io sono leggenda" perciò se c'è qualcun altro che riporta il problema mi contatti.  

Inviato

Oggi il gioco mi ha illuso facendomi trovare un avversario e poi per il resto della giornata più niente...dopo aver parlato direttamente con Nintendo e aver ottenuto come risposta quella di mandargli l'ennesima mail mi sa che proverò a contattare Lourdes

Inviato

Alla fine Arceus mi ha ascoltato! Ho cancellato la mia copia di gioco dal mio profilo sul sito PGL e l'ho registrata su di uno nuovo che ho creato appositamente. Ora sembra funzionare tutto perfettamente!  :what: 

Se qualcun altro dovesse riscontrare il problema per cui non riesce a trovare avversari in battlespot per lungo tempo, dopo averle provate tutte, penso che questa sia l'unica soluzione.

Credo che si possa finalmente chiudere la discussione (che alla fine è stata il monologo di un pazzo, ma che spero in futuro possa essere utile a qualcuno :))

Inviato
  On 10/11/2018 at 10:38, MrNiceGuy ha scritto:

Alla fine Arceus mi ha ascoltato! Ho cancellato la mia copia di gioco dal mio profilo sul sito PGL e l'ho registrata su di uno nuovo che ho creato appositamente. Ora sembra funzionare tutto perfettamente!  :what: 

Se qualcun altro dovesse riscontrare il problema per cui non riesce a trovare avversari in battlespot per lungo tempo, dopo averle provate tutte, penso che questa sia l'unica soluzione.

Credo che si possa finalmente chiudere la discussione (che alla fine è stata il monologo di un pazzo, ma che spero in futuro possa essere utile a qualcuno :))

Espandi  

Perfetto! Chiudo, come richiesto :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...