MrNiceGuy Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 Ciao a tutti, so che altri in passato hanno già riscontrato questo problema ma non ho trovato nessuna soluzione valida a riguardo. Gioco su ultraluna e da un po di tempo, quando accedo alle lotte a punteggio, non riesco a trovare avversari in battlespot (aspetto fino alla comparsa della classica scritta "non è stato trovato nessuno, riprova più tardi" per intenderci). Ho provato a riavviare il modem e a registrare nuovamente l'access point; ho provato a connettermi anche da cellulare, ma niente. Al contrario, per le normali lotte aperte, riesco tranquillamente a trovare avversari. Devo dedurre che sia un problema di compatibilità tra la mia cartuccia e il sito PGL. Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? Se sì siete riusciti a risolverli? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 16 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2018 On 12/10/2018 at 19:41, MrNiceGuy ha scritto: Ciao a tutti, so che altri in passato hanno già riscontrato questo problema ma non ho trovato nessuna soluzione valida a riguardo. Gioco su ultraluna e da un po di tempo, quando accedo alle lotte a punteggio, non riesco a trovare avversari in battlespot (aspetto fino alla comparsa della classica scritta "non è stato trovato nessuno, riprova più tardi" per intenderci). Ho provato a riavviare il modem e a registrare nuovamente l'access point; ho provato a connettermi anche da cellulare, ma niente. Al contrario, per le normali lotte aperte, riesco tranquillamente a trovare avversari. Devo dedurre che sia un problema di compatibilità tra la mia cartuccia e il sito PGL. Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? Se sì siete riusciti a risolverli? Grazie in anticipo. Ho provato anche a registrare nuovamente la mia copia di gioco sul sito PGL ma non ho risolto nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 17 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Anche sulla cartuccia di sole non mi fa trovare avversari nelle lotte a punteggio. C'è sicuramente qualcosa che non va col mio profilo sul sito PGL...ho provato a scrivergli e mi hanno detto di contattare direttamente Nintendo. Sono davvero l'unico a cui è capitata una cosa simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 24 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 Qualche giorno fa ho inviato le credenziali a Nintendo e sono in attesa di risposta Ribadisco, nel caso ci sia qualcun altro a cui si è presentato il problema, non sia timido e si faccia vivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 26 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Diario: 26 ottobre Guyana, Sudamerica Ho scoperto che il problema è relativo solo alle lotte WCS mentre negli altri tipi di lotte a punteggio riesco a trovare avversari. Nintendo mi ha suggerito di provare a cambiare connessione, l'ho fatto per l'ennesima volta ma non ho risolto niente. In più mi hanno detto di rivolgermi a TPCI che a sua volta mi aveva detto di rivolgermi a Nintendo . Sto iniziando a sentirmi come il protagonista di "Io sono leggenda" perciò se c'è qualcun altro che riporta il problema mi contatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 2 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Oggi il gioco mi ha illuso facendomi trovare un avversario e poi per il resto della giornata più niente...dopo aver parlato direttamente con Nintendo e aver ottenuto come risposta quella di mandargli l'ennesima mail mi sa che proverò a contattare Lourdes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 10 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Alla fine Arceus mi ha ascoltato! Ho cancellato la mia copia di gioco dal mio profilo sul sito PGL e l'ho registrata su di uno nuovo che ho creato appositamente. Ora sembra funzionare tutto perfettamente! Se qualcun altro dovesse riscontrare il problema per cui non riesce a trovare avversari in battlespot per lungo tempo, dopo averle provate tutte, penso che questa sia l'unica soluzione. Credo che si possa finalmente chiudere la discussione (che alla fine è stata il monologo di un pazzo, ma che spero in futuro possa essere utile a qualcuno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 12 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Alla fine Arceus mi ha ascoltato! Ho cancellato la mia copia di gioco dal mio profilo sul sito PGL e l'ho registrata su di uno nuovo che ho creato appositamente. Ora sembra funzionare tutto perfettamente! Se qualcun altro dovesse riscontrare il problema per cui non riesce a trovare avversari in battlespot per lungo tempo, dopo averle provate tutte, penso che questa sia l'unica soluzione. Credo che si possa finalmente chiudere la discussione (che alla fine è stata il monologo di un pazzo, ma che spero in futuro possa essere utile a qualcuno ) Perfetto! Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.