Cristian89 Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Non mi piace... a mio parere, è tutta una montatura.Tipo dell asteroide hanno fatto su un macello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 struttura di una puntata di mistero:1-mistero2-storia del luogo3-darne la colpa agli illuminati4-ripetere per tutta la puntata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 A me piace,ma poi non riesco a dormire pensando che uno gnomo armato di ascia mi guarda oltre la finestra :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2013 A me piace,ma poi non riesco a dormire pensando che uno gnomo armato di ascia mi guarda oltre la finestra :STutta mente che di fissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Si, è divertente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 A me piace,ma poi non riesco a dormire pensando che uno gnomo armato di ascia mi guarda oltre la finestra :SAhaahahhaha :ºDÈ vero hanno detto che lo gnomo è arrivato pure in Italia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ragazzi, non per dire niente, ma ora io sono su Alfa Centauri con lo Yeti, Massimo Giletti e Fraws. Stiamo combattendo contro un' orda di gnomi armati d'Ascia e Raz De Gan illuminati, mentre mi sta proprio ora passando sulla testa un armadillo volante aiuto aah moriremo fraus helpTutto questo per dire che Mistero fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 io mi faccio sempre una risata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 A me piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 mistero? ehm no :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Lo rifaranno mistero quest'anno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.