Vai al commento



Vi piace la trasmissione Mistero?


Cristian89

  

46 utenti hanno votato

  1. 1. Vi piace la trasmissione Mistero?

    • Si
      7
    • No
      39


Post raccomandati

Oggettivamente non dicono cose sbagliate, tuttavia amplificano il tutto, come è logico che sia in televisione.

Comunque ho smesso di seguirlo, ormai hanno finito i misteri e indagano sempre sugli stessi. L'unico che mi pare realmente serio è Adam Kadmon, a dir poco inquietante. Non per niente, ho intenzione di comprarmi il suo libro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh non mi piace l'edizione attuale, lo preferivo agli inizi. I conduttori di adesso mi stanno su D: Però tratta cose interessanti, che poi ingigantiscano ok, ma che importa, basta sapere che non tutto è vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come è possibile guardare una trasmissione dove fanno vedere video fake di you tube vecchi come il cucco e narrandoli con quella voce odiosa che spara sciocchezze?

Con lo gnomo armato di ascia hanno toccato il fondo :facepalm:

Una volta lo guardavo, agli inizi, ma non lo seguo da secoli ormai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con lo gnomo armato di ascia hanno toccato il fondo :facepalm:

muoio. :v

Comunque no, non lo seguo quasi mai e la stragrande maggioranza delle volte preferisco guardare altro in tv. Tuttavia a volte trasmettono qualcosa che riesco a reputare interessante. Tipo quello che postai qui tempo fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, per niente. Ogni puntata è sempre la stessa storia (Ufo/Alieni/Fantasmi).

Ora non sanno più di che inventarsi e hanno iniziato a parlare di cronaca nera °-°

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e c

Una volta era interessante (parlo ancora delle primissime puntate quando ancora si parlava della fine del mondo e dei maya e c'erano studi scientifici), ma ora è veramente una bufala.

da come lo capisci che è una bufala?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è uno gnomo armato d'ascia!! [cit.]

Seriamente: almeno Voyager ha un pò di professionalità .

Poi tutto il "mistero" è dovuto alla canzoncina di sottofondo che fa sembrare le loro boiate fondate ed inquietanti :empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...