HJR Inviato 18 ottobre, 2018 Condividi Inviato 18 ottobre, 2018 Come da titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 19 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 20 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 22 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Credo che ormai i codici per riscattare quei due temi siano scaduti e quindi non più utilizzabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 23 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 4 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: Credo che ormai i codici per riscattare quei due temi siano scaduti e quindi non più utilizzabili Sei sicuro? dove hai letto? Perché fino a quando vi saranno i giochi boxati e quindi con il codice all’interno dubito che essi abbiano una scadenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Scadevano il 31 Gennaio 2018 L'ho letto un po' su tutti i siti che trattavano la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 24 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 Allora niente, grazie @-DarkSuicune, si può chiudere (non ho mai capito perché alcuni temi non sono acquistabili e hanno una scadenza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 ottobre, 2018 Condividi Inviato 24 ottobre, 2018 Chiudo come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.