Void Inviato 19 ottobre, 2018 Inviato 19 ottobre, 2018 In questo nuovo episodio della rubrica PokéQuark analizzeremo la storia e gli aspetti caratteristici del Pokémon Aura: Lucario. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Chill, Frank, MoonlightUmbreon e 1 altro 1 3
FireLizard Inviato 19 ottobre, 2018 Inviato 19 ottobre, 2018 Bell'episodio. Comunque so perchè Lucario e Poliwrath sanno usare Psichico:il primo perchè appunto il potere dell'aura e della mente,il secondo perchè le sue preevo la sanno usare
ShadowBlue Inviato 20 ottobre, 2018 Inviato 20 ottobre, 2018 Stupendo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Zem1992 Inviato 21 ottobre, 2018 Inviato 21 ottobre, 2018 (modificato) ho già raggiunto la massima concentrazione mistica Modificato 21 ottobre, 2018 da Zem1992
Roxua Inviato 21 ottobre, 2018 Inviato 21 ottobre, 2018 Interessante. Lucario è davvero un bel Pokémon, poi con la mega è ancora meglio E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
betelgeuse92 Inviato 22 ottobre, 2018 Inviato 22 ottobre, 2018 (modificato) Sinceramente io ero uno di quelli che per ANNI ha considerato lucario come un leggendario, e anche adesso mi sembra sempre un pokemon più speciale rispetto agli altri! Modificato 22 ottobre, 2018 da betelgeuse92
Zaffira Inviato 24 ottobre, 2018 Inviato 24 ottobre, 2018 Dovevano metterlo come leggendario. Inoltre avevo sentito dire anni fa che fu disegnato da un ragazzo e GF ha deciso di prenderlo con il suo consenso
Post raccomandati