Giulia95 Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 Ciao piacere Giulia Qualcuno di voi avrebbe un Feebas? Ho pokémon versione Zaffiro Alpha e non riesco a trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia95 Inviato 19 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 Ciao Starscream01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 Ciao e benvenuta! Ti consiglio di aprire un topic nella sezione degli scambi (QUESTA) in cui scrivi quello che cerchi Buona permanenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia95 Inviato 19 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 11 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ciao e benvenuta! Ti consiglio di aprire un topic nella sezione degli scambi (QUESTA) in cui scrivi quello che cerchi Buona permanenza :3 Grazie mille Ackerman:D scusami, ma sono imbranata in queste cose. :/ 3 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Benvenuta Ciao RossoAllenatore grazie:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 Benvenuta @Giulia95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia95 Inviato 19 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 4 minuti fa, Red95 ha scritto: Benvenuta @Giulia95 Grazie mille Red95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 Benvenuta...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia95 Inviato 19 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Benvenuta...sei dei nostri!!! Ciao Vanelope.:D Sicuramente... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia95 Inviato 19 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 1 ora fa, Kizura ha scritto: Ciaociaociao Ciao:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 6 ore fa, Giulia95 ha scritto: Ciao piacere Giulia Qualcuno di voi avrebbe un Feebas? Ho pokémon versione Zaffiro Alpha e non riesco a trovarlo Benvenuta! ^.^ Purtroppo non posso aiutarti in quanto non ne ho a portata di gioco, ma posso suggerirti il metodo che solitamente uso io per catturare i pokémon più rari dei vari Percorsi: 1) Tramite dei siti online mi informo sul livello in cui è possibile trovare un pokémon in un Percorso(nel tuo caso, Feebas); 2) In base al suo livello inserisco nel mio team, al primo posto, un pokémon di un livello inferiore o di pari livello; 3) Sfruttando Repellenti/Superepellenti/Repellenti Max mi metto a cercare il pokémon; Sfruttando tale metodo, solitamente, non faccio altro che trovare i pokémon del Percorso dello stesso livello o di livello superiore al mio primo pokémon in squadra e perciç, soprattutto nei giochi di settima generazione, con un pò di pazienza, riesco a trovare i pokémon più rari! In pratica, informati sul livello in cui dovrebbe trovarsi Feebas in un certo luogo, metti al primo posto in squadra un pokémon di livello pari o inferiore di un livello, sfrutta quanti più Repellenti(o simili) che puoi...in teoria dovrebbe tornarti più facile trovare Feebas! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 ottobre, 2018 Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.