Giulia95 Inviato 19 ottobre, 2018 Inviato 19 ottobre, 2018 Ciao piacere Giulia Qualcuno di voi avrebbe un Feebas? Ho pokémon versione Zaffiro Alpha e non riesco a trovarlo
Kreideprinz Inviato 19 ottobre, 2018 Inviato 19 ottobre, 2018 Ciao e benvenuta! Ti consiglio di aprire un topic nella sezione degli scambi (QUESTA) in cui scrivi quello che cerchi Buona permanenza :3
Giulia95 Inviato 19 ottobre, 2018 Autore Inviato 19 ottobre, 2018 11 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ciao e benvenuta! Ti consiglio di aprire un topic nella sezione degli scambi (QUESTA) in cui scrivi quello che cerchi Buona permanenza :3 Grazie mille Ackerman:D scusami, ma sono imbranata in queste cose. :/ 3 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Benvenuta Ciao RossoAllenatore grazie:D
Giulia95 Inviato 19 ottobre, 2018 Autore Inviato 19 ottobre, 2018 4 minuti fa, Red95 ha scritto: Benvenuta @Giulia95 Grazie mille Red95
Giulia95 Inviato 19 ottobre, 2018 Autore Inviato 19 ottobre, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Benvenuta...sei dei nostri!!! Ciao Vanelope.:D Sicuramente... xD
Giulia95 Inviato 19 ottobre, 2018 Autore Inviato 19 ottobre, 2018 1 ora fa, Kizura ha scritto: Ciaociaociao Ciao:)
Carl-J90 Inviato 19 ottobre, 2018 Inviato 19 ottobre, 2018 6 ore fa, Giulia95 ha scritto: Ciao piacere Giulia Qualcuno di voi avrebbe un Feebas? Ho pokémon versione Zaffiro Alpha e non riesco a trovarlo Benvenuta! ^.^ Purtroppo non posso aiutarti in quanto non ne ho a portata di gioco, ma posso suggerirti il metodo che solitamente uso io per catturare i pokémon più rari dei vari Percorsi: 1) Tramite dei siti online mi informo sul livello in cui è possibile trovare un pokémon in un Percorso(nel tuo caso, Feebas); 2) In base al suo livello inserisco nel mio team, al primo posto, un pokémon di un livello inferiore o di pari livello; 3) Sfruttando Repellenti/Superepellenti/Repellenti Max mi metto a cercare il pokémon; Sfruttando tale metodo, solitamente, non faccio altro che trovare i pokémon del Percorso dello stesso livello o di livello superiore al mio primo pokémon in squadra e perciç, soprattutto nei giochi di settima generazione, con un pò di pazienza, riesco a trovare i pokémon più rari! In pratica, informati sul livello in cui dovrebbe trovarsi Feebas in un certo luogo, metti al primo posto in squadra un pokémon di livello pari o inferiore di un livello, sfrutta quanti più Repellenti(o simili) che puoi...in teoria dovrebbe tornarti più facile trovare Feebas! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
ShadowBlue Inviato 20 ottobre, 2018 Inviato 20 ottobre, 2018 benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.