norve Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 Cerco marshadow per pokemon ultrasole e ultraluna. Fatemi sapere cosa volete in cambio. Come pokemon misterioso ho solo zeraora da dare via. Invece come leggendario ho zygarde cromatico da leggende2018. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 ottobre, 2018 Condividi Inviato 19 ottobre, 2018 @norve Ciao! Riusciresti a inserire le seguenti informazioni sui vari Pokémon che offri? Grazie mille! ----> Livello, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Ao, ID e data d'ottenimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2018 Zeraora. Natura allegra. Mosse tuonopugno, pugniplasma, zuffa, tuono. Livello 50. Zygarde cromatico. Natura schiva. Mosse mille frecce, oltraggio, extrarapido, dragodanza. Livello 100. Sono comunque aperto ad altre richieste. Ripeto, non ho altri pokemon misteriosi dopo zeraora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.