Aquarei Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Qualche ora fa, mentre stavo giocando a Showdown, ho incontrato un italiano mentre giocano al vgc19. Io, l'ammetto, sono alle prime armi in fatto di competitivo, e ho fatto vari errori durante la mia partita. Ma l'altra persona dietro allo schermo non ha detto niente per scoraggiarmi, anzi. Dopo la partita, ci siamo scambiati due chiacchiere. Era molto socievole: mi aveva detto che stava testando il suo team per un torneo a Bari, ovviamente gli ho dato i miei auguri. Sapete, questo incontro mi ha fatto pensare. Prima d'ora, su Showdown, avevo solo incontrato persone abbastanza... rude, quindi mi ha fatto felice incontrare qualcuno di positivo. E voi? Mai avuto incontri del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanchoTheBrawn Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Una volta mi è capitato di aver incontrato un'italiano, era dopo una live di Pardini ed entrami avevamo lo stesso team fatto da lui XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 @Aquarei ho spostato il topic nella sezione Discussioni Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aquarei Inviato 21 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 50 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Aquarei ho spostato il topic nella sezione Discussioni Pokémon Ti ringrazio! 1 ora fa, PanchoTheBrawn ha scritto: Una volta mi è capitato di aver incontrato un'italiano, era dopo una live di Pardini ed entrami avevamo lo stesso team fatto da lui XD. XD Mamma mia le coincidenze, quelle belle! Spero che almeno tutti e due vi siati trovati bene con il team fatto dal Pardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 21 ottobre, 2018 Condividi Inviato 21 ottobre, 2018 Assolutamente no, ricevo da sempre soltanto insulti o frasi molto stizzite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanchoTheBrawn Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 9 ore fa, Aquarei ha scritto: Ti ringrazio! XD Mamma mia le coincidenze, quelle belle! Spero che almeno tutti e due vi siati trovati bene con il team fatto dal Pardo. Più o meno dato che era un mirror match, però è stata l'unica cosa divertente di questo format Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 On 21/10/2018 at 19:58, Aquarei ha scritto: Qualche ora fa, mentre stavo giocando a Showdown, ho incontrato un italiano mentre giocano al vgc19. Io, l'ammetto, sono alle prime armi in fatto di competitivo, e ho fatto vari errori durante la mia partita. Ma l'altra persona dietro allo schermo non ha detto niente per scoraggiarmi, anzi. Dopo la partita, ci siamo scambiati due chiacchiere. Era molto socievole: mi aveva detto che stava testando il suo team per un torneo a Bari, ovviamente gli ho dato i miei auguri. Sapete, questo incontro mi ha fatto pensare. Prima d'ora, su Showdown, avevo solo incontrato persone abbastanza... rude, quindi mi ha fatto felice incontrare qualcuno di positivo. E voi? Mai avuto incontri del genere? Purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 No non ho mai avuto esperienze del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.