Vai al commento



Avete mai avuto belle esperienze online su Showdown?


Aquarei

Post raccomandati

Qualche ora fa, mentre stavo giocando a Showdown, ho incontrato un italiano mentre giocano al vgc19.

Io, l'ammetto, sono alle prime armi in fatto di competitivo, e ho fatto vari errori durante la mia partita.

Ma l'altra persona dietro allo schermo non ha detto niente per scoraggiarmi, anzi.

Dopo la partita, ci siamo scambiati due chiacchiere.

Era molto socievole: mi aveva detto che stava testando il suo team per un torneo a Bari, ovviamente gli ho dato i miei auguri.

Sapete, questo incontro mi ha fatto pensare. Prima d'ora, su Showdown, avevo solo incontrato persone abbastanza... rude, quindi mi ha fatto felice incontrare qualcuno di positivo.

E voi? Mai avuto incontri del genere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@Aquarei ho spostato il topic nella sezione Discussioni Pokémon :)

 

Ti ringrazio!

1 ora fa, PanchoTheBrawn ha scritto:

Una volta mi è capitato di aver incontrato un'italiano, era dopo una live di Pardini ed entrami avevamo lo stesso team fatto da lui XD.

XD Mamma mia le coincidenze, quelle belle!

Spero che almeno tutti e due vi siati trovati bene con il team fatto dal Pardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/10/2018 at 19:58, Aquarei ha scritto:

Qualche ora fa, mentre stavo giocando a Showdown, ho incontrato un italiano mentre giocano al vgc19.

Io, l'ammetto, sono alle prime armi in fatto di competitivo, e ho fatto vari errori durante la mia partita.

Ma l'altra persona dietro allo schermo non ha detto niente per scoraggiarmi, anzi.

Dopo la partita, ci siamo scambiati due chiacchiere.

Era molto socievole: mi aveva detto che stava testando il suo team per un torneo a Bari, ovviamente gli ho dato i miei auguri.

Sapete, questo incontro mi ha fatto pensare. Prima d'ora, su Showdown, avevo solo incontrato persone abbastanza... rude, quindi mi ha fatto felice incontrare qualcuno di positivo.

E voi? Mai avuto incontri del genere?

Purtroppo no 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...