DraKyu Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 È da un po ' che leggo che ci cono dei tipi di clonaggi consentiti sul forum , ma non ho mai capito come si potessero fare , perciò se qualcuno che lo sa me lo potrebbe scrivere , grazie ( può darsi che abbia sbagliato sezione , perché non riuscivo a trovarne una migliore , nel caso chiedo scusa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 ottobre, 2018 Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 Ciao! Come ti avevo già scritto in privata, l'unico metodo ammesso é la clonazione del salvataggio. Provo a spiegarti in breve come funziona: metti i pokémon che vuoi clonare in un Sav, salvi quest'ultimo tramite Jksm o Savedata manager, depositi i pokémon che vuoi clonare nella banca/li scambi su un secondo gioco e infine ricarichi con i programmi citati prima il Sav salvato in precedenza. Puoi ripetere questi passaggi quante volte vuoi in base a quante copie vuoi di un determinato pokémon. Questo metodo é l'unico ammesso perché durante la "clonazione" del salvataggio con questi programmi non é possibile modificare i pokémon. Hai altri dubbi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 22 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2018 Si , come possono ottenere queste cose dal nome strano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 17 ore fa, Berghella ha scritto: Si , come possono ottenere queste cose dal nome strano ? L'unico modo è installando un cfw (Custom Firmware) sul tuo 3ds/2ds, non è complicato basta seguire la guida ufficiale che trovi facilmente con una piccola ricerca sul web. Uno dei passaggi durante l'installazione sarà proprio quello di installare un save manager! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Ma costa ? 8 minuti fa, Green ha scritto: L'unico modo è installando un cfw (Custom Firmware) sul tuo 3ds/2ds, non è complicato basta seguire la guida ufficiale che trovi facilmente con una piccola ricerca sul web. Uno dei passaggi durante l'installazione sarà proprio quello di installare un save manager! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 2 minuti fa, Berghella ha scritto: Ma costa ? Nope, non ha nessun costo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Si può usare qualcos ' altro apparte apposta della banca Pokémon ? Perché io non ce l ' ho 17 ore fa, Superyle99 ha scritto: Ciao! Come ti avevo già scritto in privata, l'unico metodo ammesso é la clonazione del salvataggio. Provo a spiegarti in breve come funziona: metti i pokémon che vuoi clonare in un Sav, salvi quest'ultimo tramite Jksm o Savedata manager, depositi i pokémon che vuoi clonare nella banca/li scambi su un secondo gioco e infine ricarichi con i programmi citati prima il Sav salvato in precedenza. Puoi ripetere questi passaggi quante volte vuoi in base a quante copie vuoi di un determinato pokémon. Questo metodo é l'unico ammesso perché durante la "clonazione" del salvataggio con questi programmi non é possibile modificare i pokémon. Hai altri dubbi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 1 ora fa, Berghella ha scritto: Si può usare qualcos ' altro apparte apposta della banca Pokémon ? Perché io non ce l ' ho Come detto da Yle puoi scambiarli su un secondo gioco o ti fai aiutare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Tipo tu mi potresti aiutare ? 4 minuti fa, Green ha scritto: Come detto da Yle puoi scambiarli su un secondo gioco o ti fai aiutare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 1 minuto fa, Berghella ha scritto: Tipo tu mi potresti aiutare ? Per questo puoi aprire un topic nella sezione Offro/Cerco Pokémon singoli! Se hai risolto questa tua segnalazione faccelo sapere che chiudiamo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Vorrei sapere un ' ultima cosa , queste cose si possono installare a che tramite Nintendo eshop ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 10 minuti fa, Berghella ha scritto: Vorrei sapere un ' ultima cosa , queste cose si possono installare a che tramite Nintendo eshop ? Ovviamente no, il cfw è una modifica della console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 Come il root per un cellulare ? 1 minuto fa, Green ha scritto: Ovviamente no, il cfw è una modifica della console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 14 minuti fa, Berghella ha scritto: Come il root per un cellulare ? Diciamo di sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 15 minuti fa, Green ha scritto: Diciamo di sì! Allora forse è meglio che io non mi cimenti in queste cose , se devi aggiungere qualcosa fallo , se no faccio chiudere comunque grazie di tutte queste spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 2 ore fa, Berghella ha scritto: Allora forse è meglio che io non mi cimenti in queste cose , se devi aggiungere qualcosa fallo , se no faccio chiudere comunque grazie di tutte queste spiegazioni Nient'altro da aggiungere e prego! o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 @DDR_17 puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 ottobre, 2018 Condividi Inviato 23 ottobre, 2018 1 minuto fa, Berghella ha scritto: @DDR_17 puoi chiudere Chiudo la segnalazione! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.