Vai al commento


[Risolto] I metodi di clonaggio consentiti nel forum


DraKyu

Post raccomandati

È da un po ' che leggo che ci cono dei tipi di clonaggi consentiti sul forum , ma non ho mai capito come si potessero fare , perciò se qualcuno che lo sa me lo potrebbe scrivere , grazie ( può darsi che abbia sbagliato sezione , perché non riuscivo a trovarne una migliore , nel caso chiedo scusa )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! 

Come ti avevo già scritto in privata, l'unico metodo ammesso é la clonazione del salvataggio. 

Provo a spiegarti in breve come funziona: metti i pokémon che vuoi clonare in un Sav, salvi quest'ultimo tramite Jksm o Savedata manager, depositi i pokémon che vuoi clonare nella banca/li scambi su un secondo gioco e infine ricarichi con i programmi citati prima il Sav salvato in precedenza. 

Puoi ripetere questi passaggi quante volte vuoi in base a quante copie vuoi di un determinato pokémon. 

Questo metodo é l'unico ammesso perché durante la "clonazione" del salvataggio con questi programmi non é possibile modificare i pokémon. 

Hai altri dubbi? :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Berghella ha scritto:

Si , come possono ottenere queste cose dal nome strano ?

L'unico modo è installando un cfw (Custom Firmware) sul tuo 3ds/2ds, non è complicato basta seguire la guida ufficiale che trovi facilmente con una piccola ricerca sul web.

Uno dei passaggi durante l'installazione sarà proprio quello di installare un save manager! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma costa ?

8 minuti fa, Green ha scritto:

L'unico modo è installando un cfw (Custom Firmware) sul tuo 3ds/2ds, non è complicato basta seguire la guida ufficiale che trovi facilmente con una piccola ricerca sul web.

Uno dei passaggi durante l'installazione sarà proprio quello di installare un save manager! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può usare qualcos ' altro apparte apposta della banca Pokémon ? Perché io non ce l ' ho 

17 ore fa, Superyle99 ha scritto:

Ciao! 

Come ti avevo già scritto in privata, l'unico metodo ammesso é la clonazione del salvataggio. 

Provo a spiegarti in breve come funziona: metti i pokémon che vuoi clonare in un Sav, salvi quest'ultimo tramite Jksm o Savedata manager, depositi i pokémon che vuoi clonare nella banca/li scambi su un secondo gioco e infine ricarichi con i programmi citati prima il Sav salvato in precedenza. 

Puoi ripetere questi passaggi quante volte vuoi in base a quante copie vuoi di un determinato pokémon. 

Questo metodo é l'unico ammesso perché durante la "clonazione" del salvataggio con questi programmi non é possibile modificare i pokémon. 

Hai altri dubbi? :o

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Berghella ha scritto:

Si può usare qualcos ' altro apparte apposta della banca Pokémon ? Perché io non ce l ' ho 

 

Come detto da Yle puoi scambiarli su un secondo gioco o ti fai aiutare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Berghella ha scritto:

Tipo tu mi potresti aiutare ?

 

Per questo puoi aprire un topic nella sezione Offro/Cerco Pokémon singoli! :)

 

Se hai risolto questa tua segnalazione faccelo sapere che chiudiamo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Berghella ha scritto:

Vorrei sapere un ' ultima cosa , queste cose si possono installare a che tramite Nintendo eshop ?

Ovviamente no, il cfw è una modifica della console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Green ha scritto:

Diciamo di sì!

Allora forse è meglio che io non mi cimenti in queste cose , se devi aggiungere qualcosa fallo , se no faccio chiudere comunque grazie di tutte queste spiegazioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Berghella ha scritto:

Allora forse è meglio che io non mi cimenti in queste cose , se devi aggiungere qualcosa fallo , se no faccio chiudere comunque grazie di tutte queste spiegazioni 

Nient'altro da aggiungere e prego! o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...