Snorlax Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Voglio smettere di vivere, e iniziare a vivermi.Dietro quell’ultima ombra della notte,Vanificata certezza di un essere ormai passato.Ma non c’è più sole.E non c’è luce nei miei occhi.Restare lì, a cercare un fragile appiglioMa non trovare altro che una spianata pietrosaDove a ogni tocco si sgretola un avvenireMai esistito.E sapere che un domani non saremo noiA gestire queste mani, tese verso il cieloNella vana attesa di un segno divino,Dove il divino è solo una proiezione evanescenteDella nostra fragile mente malataChe cerca invano di illuderciDi poter essere, un giorno, salvatiE beffarda, ci inganna.Ma non c’è segno, non c’è un occhio, su di noiNon c’è altro che una mano tesaChe ci sprona ad essere, perché siamo vivi.Ma è forse vita questa?E giaccio lì, dove il fare ha smesso di essere verboE inizia a diventare speranza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 WOW, sei stato bravissimo :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Ogni verso mi si riflette!!! Credo di essere un po' più felice, grazie! A parte questo ecco il mio voto: 10/10 !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Davvero riflessiva, con temi abbastanza impegnativi, la la scelta lessicale e la fluidità della lettura fanno di questa composizione una poesia veramente benfatta! Bravo Edre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Hai davvero un grande talento. È una riflessione magnifica, bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 mi piace tantissimo. davvero. parole verissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 omg *___*. Spettacolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.