Lembina Inviato 28 ottobre, 2018 Inviato 28 ottobre, 2018 Junichi Masuda e Kensaku Nabana, sviluppatori di Pokémon: Let's Go, hanno risposto alle domande dei fan poste da Nintendo Australia e Nuova Zelanda. Leggi la notizia
FireLizard Inviato 28 ottobre, 2018 Inviato 28 ottobre, 2018 (modificato) Io chiederei di cosa ne pensano di Meltan Modificato 28 ottobre, 2018 da FireLizard
Roxua Inviato 28 ottobre, 2018 Inviato 28 ottobre, 2018 "Eevee non si evolverà questa volta. Non vuole farlo, perché vuole godersi l’avventura insieme a voi." Una giustificazione migliore no?
Sabry Inviato 28 ottobre, 2018 Inviato 28 ottobre, 2018 37 minuti fa, Roxua ha scritto: "Eevee non si evolverà questa volta. Non vuole farlo, perché vuole godersi l’avventura insieme a voi." Una giustificazione migliore no? In effetti non ha senso non è che se un Pokemon si evolve allora cambia e "non sta più con noi" Spoiler La vera giustificazione è che non potevano fare evolvere eevee ma non far evolvere pikachu E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1
Guest Chicco_ Inviato 28 ottobre, 2018 Inviato 28 ottobre, 2018 Io avrei chiesto datemi 3 motivazioni per spendere 400 bombe per comprarli e ci scommetto una mano, la sx, che non me le avrebbero sapute dire Io comunque so che finisco per comprarlo, se qualche buona anima pia mi cede melmetal xD
Zem1992 Inviato 29 ottobre, 2018 Inviato 29 ottobre, 2018 sì,certo...tanto alle domande + importanti fanno le orecchie da mercante
Zaffira Inviato 29 ottobre, 2018 Inviato 29 ottobre, 2018 Ma le domande sono le stesse, normale che anche le risposte lo siano.
Post raccomandati