Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Velocità Pokemon (COPPA HORROR ULTRA)

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, avrei un quesito del quale proprio non riesco a capacitarmi, magari mi sfugge qualcosa aiutatemi a capire, allora io sto partecipando tutt'ora alla coppa horror ultra, ho portato con me un darkrai evento che mi porto dietro da Y e un naganadel acquistato nel mercatino di Dani, entrambi 31 IVs in velocita con natura favorevole velocità e da me evsati al massimo 255 evs in velocità, quindi si puo dire tra i top pokemon per quanto riguarda la velocità giusto? allora mi spiegate come fanno un volcarona o un gliscor ad essere piu veloci dei miei e attaccare per primi senza usare mosse prioritare??? (ronzio e terremoto) o senza usare ad esempio rapidartigli (se rapidartigli ha effetto compare scritto!) sicuramente qualcuno di voi saprà darmi una spiegazione logica perche deve esserci

Inviato

Ha usato mosse come ventoincoda o distortozona per caso?

Volcarona per caso ha usato eledanza?

Forse uno dei due aveva una stolascelta.

Inviato
13 ore fa, Rough ha scritto:

Ha usato mosse come ventoincoda o distortozona per caso?

Volcarona per caso ha usato eledanza?

Forse uno dei due aveva una stolascelta.

niente ventoincoda ne distortozona, niente eledanza

forse stolascelta....anzi sicuramente, grazie non c avevo pensato è l 'unica spiegazione plausibile

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...