Tonynds Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Ragazzi mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, ma sono nuovo del forum... Detto questo ecco la mia situazione, spero possiate aiutarmi: Circa una settimana fa ho eliminato il mio account Club allenatori di pokémon per vari motivi legati alla mia mail, dopo che però la cancellazione è stata effettuata ho deciso di creare un nuovo account club allenatori con annesso l'account PGL ma nel momento della registrazione dell' ID sincrogioco mi compare il messaggio "Questo ID è già stato registrato" . Chiaramente non posso creare un nuovo id perchè sul gioco nella sezione del sincrogioco mi compare il messaggio "Usa Sincrogioco" e non "Crea Sincrogioco" come quando si effettua la registrazione per la prima volta. Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio in anticipo per la vostra cortesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonynds Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Ragazzi mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, ma sono nuovo del forum... Detto questo ecco la mia situazione, spero possiate aiutarmi: Circa una settimana fa ho eliminato il mio account Club allenatori di pokémon per vari motivi legati alla mia mail, dopo che però la cancellazione è stata effettuata ho deciso di creare un nuovo account club allenatori con annesso l'account PGL ma nel momento della registrazione dell' ID sincrogioco mi compare il messaggio "Questo ID è già stato registrato" . Chiaramente non posso creare un nuovo id perchè sul gioco nella sezione del sincrogioco mi compare il messaggio "Usa Sincrogioco" e non "Crea Sincrogioco" come quando si effettua la registrazione per la prima volta. Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio in anticipo per la vostra cortesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Ma prima di eliminare il tuo vecchio account pokémon global link hai scollegato l'ID del gioco Ultrasole/Ultraluna che avevi regitrato precedentemente? Puoi registrare una sola copia di gioco per ogni account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 Se il gioco era stato collegato al vecchio account non credo tu possa fare qualcosa...(non facevi prima a fare la modifica dell email all account vecchio? ) Credo che l unica cosa sia contattare l assistenza anche se non so cosa possono fare in questo caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 On 1/11/2018 at 12:21, Tonynds ha scritto: Ragazzi mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, ma sono nuovo del forum... Detto questo ecco la mia situazione, spero possiate aiutarmi: Circa una settimana fa ho eliminato il mio account Club allenatori di pokémon per vari motivi legati alla mia mail, dopo che però la cancellazione è stata effettuata ho deciso di creare un nuovo account club allenatori con annesso l'account PGL ma nel momento della registrazione dell' ID sincrogioco mi compare il messaggio "Questo ID è già stato registrato" . Chiaramente non posso creare un nuovo id perchè sul gioco nella sezione del sincrogioco mi compare il messaggio "Usa Sincrogioco" e non "Crea Sincrogioco" come quando si effettua la registrazione per la prima volta. Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio in anticipo per la vostra cortesia Ma non potevi semplicemente cambiare l'indirizzo email, senza stare a cancellare l'intero account? È come cancellare il proprio profilo isntagram o facebook per cambiare l'indirizzo email di riferimento. Comunque se non hai disconnesso il gioco da quell'account, mi sa che non potrai mai più fare il sincrogioco, fare gare online e forse nemmeno ricevere i doni. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.