Mr. Anderson Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Salve a tutti, Vorrei sapere da chi se ne intende, o da chi almeno ha letto la versione giapponese del fumetto, se la versione italiana pubblicata da BD J-Pop nel 2016 è fedele alla versione giapponese originale ( quindi senza tagli e censure ) oppure è stata modificata come la versione americana pubblicata da VIZ Kids. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Sì, l'edizione italiana è pubblicata da J-Pop/GP Publishing ed è costituita da 20 Volumi, viene ripreso pari pari dalla prima edizione americana. Il manga lo tengo anch'io, preso mensilmente quando usciva in quei anni in edicola e in fumetteria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 1 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2018 44 minuti fa, Shawn ha scritto: Sì, l'edizione italiana è pubblicata da J-Pop/GP Publishing ed è costituita da 20 Volumi, viene ripreso pari pari dalla prima edizione americana. Il manga lo tengo anch'io, preso mensilmente quando usciva in quei anni in edicola e in fumetteria. Ma ne riprendono solo il formato o anche le censure e tagli vari? Te lo chiedo perché non ricordo bene chi della J-Pop aveva detto che i contenuti e le pagine erano quelle della versione originale giapponese, però volevo esserne sicuro prima di acquistarmi i cofanetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.