Guest Chicco_ Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 Io ho chiamato mezzi i gamestop di italia e mi son fatto dettare i codici
RoseRed Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Io ho chiamato mezzi i gamestop di italia e mi son fatto dettare i codici Io, francamente, per telefono mi sarei rifiutata di dettarli... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Guest Chicco_ Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 Anch'io a dire il vero mi sarei rifiutato di dettargli, ma almeno così ho fatto almeno una ventina di pp vendendo codici
Vaiana Inviato 19 novembre, 2018 Inviato 19 novembre, 2018 Devo farci un salto il prima possibile! Anche se credo che farò la parte della finta tonta, penseranno che sono troppo grandicella per questo genere di cose... 5 ore fa, desmond85 ha scritto: Io ho preso un codice senza problemi, poi ho visto p.Nero a 8 euro, l'ho preso e allora ho chiesto un altro codice, ma non me l'ha dato lo stesso! Scusate se vado OT... Davvero hanno Nera a così poco prezzo? Naturalmente usato vero? Grazie per la risposta e scusate ancora!
Carl-J90 Inviato 20 novembre, 2018 Inviato 20 novembre, 2018 19 ore fa, desmond85 ha scritto: Io ho preso un codice senza problemi, poi ho visto p.Nero a 8 euro, l'ho preso e allora ho chiesto un altro codice, ma non me l'ha dato lo stesso! Nero a 8€!? è un affarone, soprattutto se in buono/ottimo stato...io da GS sono "solo" riuscito a rimediarne solo uno assieme a un Soul Silver, un Diamante e un Bianco 2, tutti a 15€! >.< 17 ore fa, Chicco_ ha scritto: Io ho chiamato mezzi i gamestop di italia e mi son fatto dettare i codici Come minimo, se ci avessi provato io, avrei subito una truffa telefonica! >.<" T.T 13 ore fa, Vaiana ha scritto: Devo farci un salto il prima possibile! Anche se credo che farò la parte della finta tonta, penseranno che sono troppo grandicella per questo genere di cose... Scusate se vado OT... Davvero hanno Nera a così poco prezzo? Naturalmente usato vero? Grazie per la risposta e scusate ancora! Se vuoi riscattare almeno uno dei due leggendari evento ti consiglio di andare il prima possibile a prendere uno o più codici perché, se non erro, la distribuzione dei codici terminerà il 25 Novembre! E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Vaiana Inviato 20 novembre, 2018 Inviato 20 novembre, 2018 10 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Se vuoi riscattare almeno uno dei due leggendari evento ti consiglio di andare il prima possibile a prendere uno o più codici perché, se non erro, la distribuzione dei codici terminerà il 25 Novembre! Davvero? Non lo sapevo! Grazie mille! Vedrò di darmi una mossa allora! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1
Carl-J90 Inviato 20 novembre, 2018 Inviato 20 novembre, 2018 5 ore fa, Vaiana ha scritto: Davvero? Non lo sapevo! Grazie mille! Vedrò di darmi una mossa allora! Di nulla, se non erro i codici saranno distribuiti fino al 25 Novembre, ma i pokémon saranno riscattabili da tali codici anche dopo quella data! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Vaiana Inviato 20 novembre, 2018 Inviato 20 novembre, 2018 3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Di nulla, se non erro i codici saranno distribuiti fino al 25 Novembre, ma i pokémon saranno riscattabili da tali codici anche dopo quella data! ^.^ Capito! Grazie ancora! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1
Post raccomandati