Edila Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Come da titolo offro un codice Zeraora, va bene da 0.10 PP in sù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 9 minuti fa, Edila ha scritto: Come da titolo offro un codice Zeraora, va bene da 0.10 PP in sù. Mi sa che i codici di Zeraora non si possono più riscattare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 51 minuti fa, Mykeje ha scritto: Mi sa che i codici di Zeraora non si possono più riscattare... Si possono riscattare fino al 24 / 01 / 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 2 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Si @Mykeje è come dice @Berghella sono ancora riscattabili, sicurissimo perchè c’è scritto nello scontrino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 2 ore fa, Berghella ha scritto: Si possono riscattare fino al 24 / 01 / 2019 Ah, okay grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Io ne ho uno per zeraora , è ancora riscattabile, mandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.