lavandonia Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 ciao a tutti, ho un nintendo 3DS da ormai 6/7 anni ed è stato sempre funzionante. oggi giocavo normalmente e ad un certo punto lo schermo diventa nero, il volume del gioco continua e le lucette diventano rosse come se la console fosse scarichissima. dopo due minuti lo riaccendo e la batteria era completamente carica. riprovo a giocare ma il problema ritorna, è ormai da due settimanelle che fa così e volevo sapere se fosse un problema della console oppure se bastasse semplicemente cambiare la batteria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lavandonia Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 ciao a tutti, ho un nintendo 3DS da ormai 6/7 anni ed è stato sempre funzionante. oggi giocavo normalmente e ad un certo punto lo schermo diventa nero, il volume del gioco continua e le lucette diventano rosse come se la console fosse scarichissima. dopo due minuti lo riaccendo e la batteria era completamente carica. riprovo a giocare ma il problema ritorna, è ormai da due settimanelle che fa così e volevo sapere se fosse un problema della console oppure se bastasse semplicemente cambiare la batteria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Ciao considerando il tempo sembra la batteria il problema,se non mai caduta porta pensare sia ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 4 ore fa, lavandonia ha scritto: ciao a tutti, ho un nintendo 3DS da ormai 6/7 anni ed è stato sempre funzionante. oggi giocavo normalmente e ad un certo punto lo schermo diventa nero, il volume del gioco continua e le lucette diventano rosse come se la console fosse scarichissima. dopo due minuti lo riaccendo e la batteria era completamente carica. riprovo a giocare ma il problema ritorna, è ormai da due settimanelle che fa così e volevo sapere se fosse un problema della console oppure se bastasse semplicemente cambiare la batteria. Magari che la batteria fosse carica è un bug visivo , hai provato a metterla a ricaricare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 “3DS che si spegne dopo 10 minuti” scritto da “Lavandonia” Coincidenze? Io non credo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lavandonia Inviato 3 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2018 13 ore fa, Warmachine ha scritto: Ciao considerando il tempo sembra la batteria il problema,se non mai caduta porta pensare sia ciò. e se invece fosse caduta due o tre volte? 9 ore fa, Berghella ha scritto: Magari che la batteria fosse carica è un bug visivo , hai provato a metterla a ricaricare ? si, e si carica normalmente però quando l’accendo mi da sempre questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 2 ore fa, lavandonia ha scritto: e se invece fosse caduta due o tre volte? si, e si carica normalmente però quando l’accendo mi da sempre questo problema allora ti consiglio un esperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Potrebbe essere la batteria nel caso se vuoi più info per un parere tecnico dovrai chiedere supporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lavandonia Inviato 3 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2018 3 ore fa, Warmachine ha scritto: Potrebbe essere la batteria nel caso se vuoi più info per un parere tecnico dovrai chiedere supporto. 8 ore fa, Berghella ha scritto: allora ti consiglio un esperto ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.