lavandonia Inviato 2 novembre, 2018 Inviato 2 novembre, 2018 ciao a tutti, ho un nintendo 3DS da ormai 6/7 anni ed è stato sempre funzionante. oggi giocavo normalmente e ad un certo punto lo schermo diventa nero, il volume del gioco continua e le lucette diventano rosse come se la console fosse scarichissima. dopo due minuti lo riaccendo e la batteria era completamente carica. riprovo a giocare ma il problema ritorna, è ormai da due settimanelle che fa così e volevo sapere se fosse un problema della console oppure se bastasse semplicemente cambiare la batteria.
lavandonia Inviato 2 novembre, 2018 Inviato 2 novembre, 2018 ciao a tutti, ho un nintendo 3DS da ormai 6/7 anni ed è stato sempre funzionante. oggi giocavo normalmente e ad un certo punto lo schermo diventa nero, il volume del gioco continua e le lucette diventano rosse come se la console fosse scarichissima. dopo due minuti lo riaccendo e la batteria era completamente carica. riprovo a giocare ma il problema ritorna, è ormai da due settimanelle che fa così e volevo sapere se fosse un problema della console oppure se bastasse semplicemente cambiare la batteria.
Warmachine Inviato 2 novembre, 2018 Inviato 2 novembre, 2018 Ciao considerando il tempo sembra la batteria il problema,se non mai caduta porta pensare sia ciò.
DraKyu Inviato 2 novembre, 2018 Inviato 2 novembre, 2018 4 ore fa, lavandonia ha scritto: ciao a tutti, ho un nintendo 3DS da ormai 6/7 anni ed è stato sempre funzionante. oggi giocavo normalmente e ad un certo punto lo schermo diventa nero, il volume del gioco continua e le lucette diventano rosse come se la console fosse scarichissima. dopo due minuti lo riaccendo e la batteria era completamente carica. riprovo a giocare ma il problema ritorna, è ormai da due settimanelle che fa così e volevo sapere se fosse un problema della console oppure se bastasse semplicemente cambiare la batteria. Magari che la batteria fosse carica è un bug visivo , hai provato a metterla a ricaricare ?
HJR Inviato 2 novembre, 2018 Inviato 2 novembre, 2018 “3DS che si spegne dopo 10 minuti” scritto da “Lavandonia” Coincidenze? Io non credo LOL
lavandonia Inviato 3 novembre, 2018 Autore Inviato 3 novembre, 2018 13 ore fa, Warmachine ha scritto: Ciao considerando il tempo sembra la batteria il problema,se non mai caduta porta pensare sia ciò. e se invece fosse caduta due o tre volte? 9 ore fa, Berghella ha scritto: Magari che la batteria fosse carica è un bug visivo , hai provato a metterla a ricaricare ? si, e si carica normalmente però quando l’accendo mi da sempre questo problema
DraKyu Inviato 3 novembre, 2018 Inviato 3 novembre, 2018 2 ore fa, lavandonia ha scritto: e se invece fosse caduta due o tre volte? si, e si carica normalmente però quando l’accendo mi da sempre questo problema allora ti consiglio un esperto
Warmachine Inviato 3 novembre, 2018 Inviato 3 novembre, 2018 Potrebbe essere la batteria nel caso se vuoi più info per un parere tecnico dovrai chiedere supporto.
lavandonia Inviato 3 novembre, 2018 Autore Inviato 3 novembre, 2018 3 ore fa, Warmachine ha scritto: Potrebbe essere la batteria nel caso se vuoi più info per un parere tecnico dovrai chiedere supporto. 8 ore fa, Berghella ha scritto: allora ti consiglio un esperto ok grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.