Vai al commento



3DS che si spegne dopo 10 minuti.


lavandonia

Post raccomandati

ciao a tutti, ho un nintendo 3DS da ormai 6/7 anni ed è stato sempre funzionante.

oggi giocavo normalmente e ad un certo punto lo schermo diventa nero, il volume del gioco continua e le lucette diventano rosse come se la console fosse scarichissima.

dopo due minuti lo riaccendo e la batteria era completamente carica.

riprovo a giocare ma il problema ritorna,

è ormai da due settimanelle che fa così e volevo sapere se fosse un problema della console oppure se bastasse semplicemente cambiare la batteria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti, ho un nintendo 3DS da ormai 6/7 anni ed è stato sempre funzionante.

oggi giocavo normalmente e ad un certo punto lo schermo diventa nero, il volume del gioco continua e le lucette diventano rosse come se la console fosse scarichissima.

dopo due minuti lo riaccendo e la batteria era completamente carica.

riprovo a giocare ma il problema ritorna,

è ormai da due settimanelle che fa così e volevo sapere se fosse un problema della console oppure se bastasse semplicemente cambiare la batteria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, lavandonia ha scritto:

ciao a tutti, ho un nintendo 3DS da ormai 6/7 anni ed è stato sempre funzionante.

oggi giocavo normalmente e ad un certo punto lo schermo diventa nero, il volume del gioco continua e le lucette diventano rosse come se la console fosse scarichissima.

dopo due minuti lo riaccendo e la batteria era completamente carica.

riprovo a giocare ma il problema ritorna,

è ormai da due settimanelle che fa così e volevo sapere se fosse un problema della console oppure se bastasse semplicemente cambiare la batteria.

Magari che la batteria fosse carica è un bug visivo , hai provato a metterla a ricaricare ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Warmachine ha scritto:

Ciao considerando il tempo sembra la batteria il problema,se non mai caduta  porta pensare sia ciò.

e se invece fosse caduta due o tre volte?

9 ore fa, Berghella ha scritto:

Magari che la batteria fosse carica è un bug visivo , hai provato a metterla a ricaricare ?

si, e si carica normalmente però quando l’accendo mi da sempre questo problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, lavandonia ha scritto:

e se invece fosse caduta due o tre volte?

si, e si carica normalmente però quando l’accendo mi da sempre questo problema

allora ti consiglio un esperto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...