Vai al commento

che pokemon riveleranno adesso?

rjelfn

Post raccomandati

Inviato

Ciò che spero è ammirare qualche altro percorso dei giochi, ma uno dei primi, giusto per tenermi l'emozione per la fine

Inviato

Il solito Pokèmon roditore, uccellino e coleottero.

Esatto, è più che ovvio. Non capisco la gente che crede di no.

Speriamo che il pennuto sia buono. Il topo e il verme non mi interessano.

Inviato

Oltre all'uccello classico, quello che si trova sempre all'inizio del gioco, vorrei le evo degli Starters. :asduj1:

Inviato

Oltre all'uccello classico, quello che si trova sempre all'inizio del gioco, vorrei le evo degli Starters. :asduj1:

sicuro qui a maggio

Inviato

Io sono molto curiosa di vedere le evoluzioni degli starter, ma non credo le riveleranno così presto...

In ogni caso è probabile che riveleranno qualche pokémon che sarà  particolarmente comune poi nel gioco, come hanno già  scritto altri!

A me inoltre piacerebbe che rivelassero ulteriori immagini o video di gameplay! :starter:

Inviato

Io sono molto curiosa di vedere le evoluzioni degli starter, ma non credo le riveleranno così presto...

In ogni caso è probabile che riveleranno qualche pokémon che sarà  particolarmente comune poi nel gioco, come hanno già  scritto altri!

A me inoltre piacerebbe che rivelassero ulteriori immagini o video di gameplay!

Ce ne facciamo ben poco del gameplay. Io VOGLIO (ESIGO) vedere i nuovi Pokèmon pennuto, verme e topo.

Inviato

Un pokemon che non c'entri nulla con starter, coleottero, uccello; un pó come hanno fatto per Zoroark

Lo Zoroark di questa generazione è stato (sono stati) Yveltal e Xerneas. Comunque sarebbe ora di rivelare qualche Pokémon decente.

Inviato

Credo che più che Xerenas e Yveltal sia Sylveon il nuovo Zoroark.

Può essere. In ogni caso, è già  stato rivelato. Ora voglio il PENNUTO, il RATTO e il VERME.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...