RedAlex17 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Data la presenza di sableye nel prossimo film credo che sveleranno la sua evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Per me saranno un tipo erba, uno evoluto (tipo a piacere), forse un fossile e un tipo volante. Si accettano scommesse, le quotiamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Qualcosa dovranno rivelare, anche oltre ai nuovi pkmn, sappiamo pochissimo su X e Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Ciò che spero è ammirare qualche altro percorso dei giochi, ma uno dei primi, giusto per tenermi l'emozione per la fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Il solito Pokèmon roditore, uccellino e coleottero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Il solito Pokèmon roditore, uccellino e coleottero.Esatto, è più che ovvio. Non capisco la gente che crede di no.Speriamo che il pennuto sia buono. Il topo e il verme non mi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Oltre all'uccello classico, quello che si trova sempre all'inizio del gioco, vorrei le evo degli Starters. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Almeno i leggendari ke vagano The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Ma quando li svelano? Fra poco arriva Ottobre e nessuno ci dice niente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Il solito Pokèmon roditore, uccellino e coleottero.Si traduce in TOPO, PENNUTO e VERME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Oltre all'uccello classico, quello che si trova sempre all'inizio del gioco, vorrei le evo degli Starters. sicuro qui a maggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Un uccello. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 http://cheezburger.com/7140625408 ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Carina l'immagine, perchè no, due pre evo di prima e seconda generazione ci stanno bene, come mime jr e bonsly :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Io sono molto curiosa di vedere le evoluzioni degli starter, ma non credo le riveleranno così presto...In ogni caso è probabile che riveleranno qualche pokémon che sarà particolarmente comune poi nel gioco, come hanno già scritto altri!A me inoltre piacerebbe che rivelassero ulteriori immagini o video di gameplay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 personalmente vorrei le evo degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Secondo me, a questo punto, nessuno °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Secondo me, a questo punto, nessuno.Non potrebbe essere diversamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 http://cheezburger.com/7140625408?? Nah, si vede che sono fake. Serebii non ne parla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Io sono molto curiosa di vedere le evoluzioni degli starter, ma non credo le riveleranno così presto...In ogni caso è probabile che riveleranno qualche pokémon che sarà particolarmente comune poi nel gioco, come hanno già scritto altri!A me inoltre piacerebbe che rivelassero ulteriori immagini o video di gameplay!Ce ne facciamo ben poco del gameplay. Io VOGLIO (ESIGO) vedere i nuovi Pokèmon pennuto, verme e topo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 En' evo di Sebleye? Lo sperom un Pkmn Spettro Buio cm Spiritomb sarebbe una perla speramo la facciano bene però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 LO SPEROM UN PKMN SPETTRO BUIO CM SPIRITOMB SAREBBE UNA PERLA SPERAMO LA FACCIANO BENE PERO'Sì, e magari gli mettono anche Magidifesa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Un pokemon che non c'entri nulla con starter, coleottero, uccello; un pó come hanno fatto per Zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Un pokemon che non c'entri nulla con starter, coleottero, uccello; un pó come hanno fatto per ZoroarkLo Zoroark di questa generazione è stato (sono stati) Yveltal e Xerneas. Comunque sarebbe ora di rivelare qualche Pokémon decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Credo che più che Xerenas e Yveltal sia Sylveon il nuovo Zoroark.Può essere. In ogni caso, è già stato rivelato. Ora voglio il PENNUTO, il RATTO e il VERME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.