Vai al commento



che pokemon riveleranno adesso?


rjelfn

Post raccomandati

Sicuramente qualche pre-evoluzione o evoluzione di qualche vecchio pokémon. Sinceramente spero che rivelino pochissimi pokémon giusto per non rovinarsi la sopresa :)

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

En' evo di Sebleye?

MA ANCHE NO.

Sicuramente qualche pre-evoluzione o evoluzione di qualche vecchio pokémon. Sinceramente spero che ne rivelino pochissime giusto per non rovinarsi la sopresa.

Chi non vuole rovinarsela si faccia i fatti suoi. C'è anche gente che aspetta solo news.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA ANCHE NO.

Chi non vuole rovinarsela si faccia i fatti suoi. C'è anche gente che aspetta solo news.

Era solo un' opinione, non serve ribattere in questo modo ^^

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, io penso che riveleranno qualche evo/pre evo come hanno fatto con Silveon, perché attirano molto i fan.

Se non erro anche il pokémon volante di turno lo annunciano prima degli altri, solitamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... Penso che riveleranno una pre-evo e un pokèmon dei primi percorsi(o il volante alla Starly o il normale alla Bidoof XD) Comunque non hanno mai rivelato tutti i pokèmon attraverso riviste, li rivelano 2 giorni prima dell'uscita del gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le evoluzioni degli starter è presto?

Inoltre mi aspetto il roditore di turno, appartenente al tipo normale. Spero sia bello come zigzagoon. Oppure l'uccello o il coleottero vicino agli starter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che riveleranno qualche Pokémon così, abbastanza comune nel gioco, come per la 5° generazione che rivelarono subito Mincinno, Darmanitan, Klink, Munna e Starly.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...