Fullmetalscizor Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 la tua firma mi fa venire in mente una evo di magikarp opposta a gyarados anche se nn è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Magari non rivelano niente fino all'uscita del gioco XD sarebbe anche meglio! molta più curiosità , attesa e stupore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 boh a questo punto mi aspetto pure l'evoluzione di ash nell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Certo che aspettare un altor mese per vedermi il verme e il topo mi scoccia parecchio.Che gli costa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Bah.........Non voglio rovinarmi la sorpresa ma giuro non ne ho la più pallida di cosa potrebbero rivelare...........sono imprevedibili XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmoNio Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Boh. Io spero nelle evo degli starter. Oppure di tutti i Pokèmon di tipo Fuoco della 6° Generazione. <3 anche io stavo per dire tutti i tipi fuoco hahah *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Magari non rivelano niente fino all'uscita del gioco XD sarebbe anche meglio! molta più curiosità , attesa e stupore Ma anche no x-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 penso ad un uccello simile a pidove ma con un colore blu scuro ed a un bruco di color rosso.che ne dici Cristian_89 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Sono passari quasi 2 mesi dall'assenza di news. Come minimo mi devono di che diavolo di tipo é Sylveon, poi devono rivelare qualche pre-evo o evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneBoyKiki Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Tutto basta che non siano orrendi come quelli di quinta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.