HJR Inviato 3 novembre, 2018 Inviato 3 novembre, 2018 Come da titolo, cerco 1 Squama Drago, 2 Fangopece e 3 Metalcoperta, cerco invece in quantità illimitata PP-Max e Pezzi Cometa, offro 0.02 per ogni strumento.
ShadowBlue Inviato 3 novembre, 2018 Inviato 3 novembre, 2018 12 minuti fa, HJR ha scritto: Come da titolo, cerco 2 Squama Drago, 2 Fangopece e 3 Metalcoperta, cerco invece in quantità illimitata PP-Max e Pezzi Cometa, offro 0.02 per ogni strumento. penso di avere dei pezzi cometa , se magari puoi aspettare per la chain di noibat se tieni fretta tranqu . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
HJR Inviato 3 novembre, 2018 Autore Inviato 3 novembre, 2018 30 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: penso di avere dei pezzi cometa , se magari puoi aspettare per la chain di noibat se tieni fretta tranqu . Certo non ti preoccupare attendo!
ShadowBlue Inviato 3 novembre, 2018 Inviato 3 novembre, 2018 5 minuti fa, HJR ha scritto: Certo non ti preoccupare attendo! stoppato la chain , allora pp-max x4 squama drago x1 ,pezzo cometa x 9 queste ho Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
HJR Inviato 3 novembre, 2018 Autore Inviato 3 novembre, 2018 Adesso, ShadowBlue ha scritto: stoppato la chain , allora pp-max x4 squama drago x1 ,pezzo cometa x 9 queste ho Ma no dovevi andare avanti! Comunque ok, sono 0.28 giusto?
ShadowBlue Inviato 3 novembre, 2018 Inviato 3 novembre, 2018 5 minuti fa, HJR ha scritto: Ma no dovevi andare avanti! Comunque ok, sono 0.28 giusto? esatto 0.28 fatto il calcolo ^^, tranquillo poi la rifaccio ti do tutto ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
DraKyu Inviato 3 novembre, 2018 Inviato 3 novembre, 2018 52 minuti fa, HJR ha scritto: Come da titolo, cerco 2 Squama Drago, 2 Fangopece e 3 Metalcoperta, cerco invece in quantità illimitata PP-Max e Pezzi Cometa, offro 0.02 per ogni strumento. Su dove ti servono ?
HJR Inviato 3 novembre, 2018 Autore Inviato 3 novembre, 2018 Adesso, Berghella ha scritto: Su dove ti servono ? Ultraluna
DraKyu Inviato 3 novembre, 2018 Inviato 3 novembre, 2018 Ma i pezzi di cometa ti servono per i pokedollari ? Perché s ' è così posso darti delle grandi perle e perle
HJR Inviato 3 novembre, 2018 Autore Inviato 3 novembre, 2018 7 minuti fa, Berghella ha scritto: Ma i pezzi di cometa ti servono per i pokedollari ? Perché s ' è così posso darti delle grandi perle e perle I Pezzi Cometa danno 30K per ogni unità, per ottenere l’equivalente con le Perle o Grandi Perle dovrei fare diecimila scambi con te xD
DraKyu Inviato 3 novembre, 2018 Inviato 3 novembre, 2018 Non lo sapevo 4 minuti fa, Berghella ha scritto:
Endnar Inviato 3 novembre, 2018 Inviato 3 novembre, 2018 Se vuoi ho 10 pezzi cometa 3pp max, una squama drago e una fangopece, se vuoi ci possiamo mettere d accordo per uno scambio(ho anche dei pp-su, ma dimmi te se li vuoi, dopo ci vorrebbero più scambi)
HJR Inviato 3 novembre, 2018 Autore Inviato 3 novembre, 2018 20 minuti fa, Herb ha scritto: Se vuoi ho 10 pezzi cometa 3pp max, una squama drago e una fangopece, se vuoi ci possiamo mettere d accordo per uno scambio(ho anche dei pp-su, ma dimmi te se li vuoi, dopo ci vorrebbero più scambi) Perfetto sono 14 strumenti quindi 0.28 PP, domani mattina ci saresti?
Endnar Inviato 3 novembre, 2018 Inviato 3 novembre, 2018 Mi dispiace ma domani mattina non ci sono, domani pomariggio? Oppure andiamo a lunedì pomeriggio(ci sono anche le sere)
HJR Inviato 4 novembre, 2018 Autore Inviato 4 novembre, 2018 10 ore fa, Herb ha scritto: Mi dispiace ma domani mattina non ci sono, domani pomariggio? Oppure andiamo a lunedì pomeriggio(ci sono anche le sere) Mandami un MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.