HJR Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Come da titolo, cerco 1 Squama Drago, 2 Fangopece e 3 Metalcoperta, cerco invece in quantità illimitata PP-Max e Pezzi Cometa, offro 0.02 per ogni strumento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 12 minuti fa, HJR ha scritto: Come da titolo, cerco 2 Squama Drago, 2 Fangopece e 3 Metalcoperta, cerco invece in quantità illimitata PP-Max e Pezzi Cometa, offro 0.02 per ogni strumento. penso di avere dei pezzi cometa , se magari puoi aspettare per la chain di noibat se tieni fretta tranqu . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 3 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2018 30 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: penso di avere dei pezzi cometa , se magari puoi aspettare per la chain di noibat se tieni fretta tranqu . Certo non ti preoccupare attendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 5 minuti fa, HJR ha scritto: Certo non ti preoccupare attendo! stoppato la chain , allora pp-max x4 squama drago x1 ,pezzo cometa x 9 queste ho Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 3 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Adesso, ShadowBlue ha scritto: stoppato la chain , allora pp-max x4 squama drago x1 ,pezzo cometa x 9 queste ho Ma no dovevi andare avanti! Comunque ok, sono 0.28 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 5 minuti fa, HJR ha scritto: Ma no dovevi andare avanti! Comunque ok, sono 0.28 giusto? esatto 0.28 fatto il calcolo ^^, tranquillo poi la rifaccio ti do tutto ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 52 minuti fa, HJR ha scritto: Come da titolo, cerco 2 Squama Drago, 2 Fangopece e 3 Metalcoperta, cerco invece in quantità illimitata PP-Max e Pezzi Cometa, offro 0.02 per ogni strumento. Su dove ti servono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 3 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Adesso, Berghella ha scritto: Su dove ti servono ? Ultraluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Ma i pezzi di cometa ti servono per i pokedollari ? Perché s ' è così posso darti delle grandi perle e perle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 3 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2018 7 minuti fa, Berghella ha scritto: Ma i pezzi di cometa ti servono per i pokedollari ? Perché s ' è così posso darti delle grandi perle e perle I Pezzi Cometa danno 30K per ogni unità, per ottenere l’equivalente con le Perle o Grandi Perle dovrei fare diecimila scambi con te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Non lo sapevo 4 minuti fa, Berghella ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Se vuoi ho 10 pezzi cometa 3pp max, una squama drago e una fangopece, se vuoi ci possiamo mettere d accordo per uno scambio(ho anche dei pp-su, ma dimmi te se li vuoi, dopo ci vorrebbero più scambi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 3 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2018 20 minuti fa, Herb ha scritto: Se vuoi ho 10 pezzi cometa 3pp max, una squama drago e una fangopece, se vuoi ci possiamo mettere d accordo per uno scambio(ho anche dei pp-su, ma dimmi te se li vuoi, dopo ci vorrebbero più scambi) Perfetto sono 14 strumenti quindi 0.28 PP, domani mattina ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Mi dispiace ma domani mattina non ci sono, domani pomariggio? Oppure andiamo a lunedì pomeriggio(ci sono anche le sere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 4 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2018 10 ore fa, Herb ha scritto: Mi dispiace ma domani mattina non ci sono, domani pomariggio? Oppure andiamo a lunedì pomeriggio(ci sono anche le sere) Mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.