Monty Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 Il 30 novembre 2018 avrà inizio la Sfida Internazionale di novembre 2018 il quale permetterà di vincere un Tapu Lele cromatico a tutti i partecipanti. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, HJR e Fakrysiel 2 1
HJR Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 Come ci verrà recapitato il Tapu? Non c’entra nulla ma, il codice di Mimikyu Cromatico quando arriva? A me non è ancora giunto nulla
BloodyRed Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 Ah bene, lo aspettavo dai tempi di Koko cromatico ora bisognerà aspettare altrettanto tempo pure per gli atri Tapu? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Warmachine Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 Non posso pedermelo vedrò di partecipare:)
RoseRed Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 4 ore fa, HJR ha scritto: Come ci verrà recapitato il Tapu? Non c’entra nulla ma, il codice di Mimikyu Cromatico quando arriva? A me non è ancora giunto nulla Ovviamente tramite codice... E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Lugialeon Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 4 ore fa, HJR ha scritto: Come ci verrà recapitato il Tapu? Non c’entra nulla ma, il codice di Mimikyu Cromatico quando arriva? A me non è ancora giunto nulla 34 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah bene, lo aspettavo dai tempi di Koko cromatico ora bisognerà aspettare altrettanto tempo pure per gli atri Tapu? 8 minuti fa, Warmachine ha scritto: Non posso pedermelo vedrò di partecipare:) Vi aspetto sul campo E' stata aggiunta una reazione da Warmachine, BloodyRed e HJR 2 1
YukiV Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 wow questo si che è un bel premio di partecipazione! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
desmond85 Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 Scusate, non è che partecipo e poi non ricevo nulla come già successomi con mewtwo shiny? Alla fine bisognava aderire al playpokemon, che ancora oggi non so cosa sia. Grazie a chi mi risponderà.
Sabry Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 Adesso, desmond85 ha scritto: Scusate, non è che partecipo e poi non ricevo nulla come già successomi con mewtwo shiny? Alla fine bisognava aderire al playpokemon, che ancora oggi non so cosa sia. Grazie a chi mi risponderà. Allora per parteciapere alla gare i ricevere il pokemon serve un accaunt al club allenatore (fatto questo il playpokemon! è fatto automaticamente) poi devi fare il log nel pokemon global link (con username e password del club) e da lì registrarti alla gara...per farlo devi una volta collegato il gioco al global link entrare nella sezione lotte online e scelta la gare cliccare partecipo...è un po complicato ma se cerchi sul global link c è la sezione guida (aiuto credo si chiami) molto dettagliata su come registrare il gioco e partecipare alle lotte Adesso, HJR ha scritto: Come ci verrà recapitato il Tapu? Non c’entra nulla ma, il codice di Mimikyu Cromatico quando arriva? A me non è ancora giunto nulla L ultima volta che ho controllato (ieri ?) dovevano ancora finire di elaborare la classifica, ci mettono un po ma poi arriva una notifica con il codice personale per il pokemon E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1
Guest Chicco_ Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 Io ci provo Più o meno grazie a @Dani. Avrò tutto il pokedex di competitivi, a forza di prendere bastonate farò 3 vittorie 6 ore fa, HJR ha scritto: Come ci verrà recapitato il Tapu? Non c’entra nulla ma, il codice di Mimikyu Cromatico quando arriva? A me non è ancora giunto nulla Appena ti arriva avresti la possibilità di clonarlo e vendermene uno?
HJR Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 (modificato) 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Io ci provo Più o meno grazie a @Dani. Avrò tutto il pokedex di competitivi, a forza di prendere bastonate farò 3 vittorie Appena ti arriva avresti la possibilità di clonarlo e vendermene uno? Non so clonare e non ho gli strumenti per farlo, mi dispiace Modificato 6 novembre, 2018 da HJR
malacran19990 Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 3 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ah bene, lo aspettavo dai tempi di Koko cromatico ora bisognerà aspettare altrettanto tempo pure per gli atri Tapu? non è da escludere che uno dei due tapu mancanti possa essere dato in dono per aver nuovamente rinnovato la pokebanca. Ogni anno rilasciano sempre un pokemon particolare
Monty Inviato 7 novembre, 2018 Autore Inviato 7 novembre, 2018 On 6/11/2018 at 12:53, HJR ha scritto: Come ci verrà recapitato il Tapu? Non c’entra nulla ma, il codice di Mimikyu Cromatico quando arriva? A me non è ancora giunto nulla 19 ore fa, Sabry ha scritto: Allora per parteciapere alla gare i ricevere il pokemon serve un accaunt al club allenatore (fatto questo il playpokemon! è fatto automaticamente) poi devi fare il log nel pokemon global link (con username e password del club) e da lì registrarti alla gara...per farlo devi una volta collegato il gioco al global link entrare nella sezione lotte online e scelta la gare cliccare partecipo...è un po complicato ma se cerchi sul global link c è la sezione guida (aiuto credo si chiami) molto dettagliata su come registrare il gioco e partecipare alle lotte L ultima volta che ho controllato (ieri ?) dovevano ancora finire di elaborare la classifica, ci mettono un po ma poi arriva una notifica con il codice personale per il pokemon Le classifiche per questo torneo verranno pubblicate a dicembre
desmond85 Inviato 9 novembre, 2018 Inviato 9 novembre, 2018 On 6/11/2018 at 18:23, Sabry ha scritto: Allora per parteciapere alla gare i ricevere il pokemon serve un accaunt al club allenatore (fatto questo il playpokemon! è fatto automaticamente) poi devi fare il log nel pokemon global link (con username e password del club) e da lì registrarti alla gara...per farlo devi una volta collegato il gioco al global link entrare nella sezione lotte online e scelta la gare cliccare partecipo...è un po complicato ma se cerchi sul global link c è la sezione guida (aiuto credo si chiami) molto dettagliata su come registrare il gioco e partecipare alle lotte L ultima volta che ho controllato (ieri ?) dovevano ancora finire di elaborare la classifica, ci mettono un po ma poi arriva una notifica con il codice personale per il pokemon Grazie! Ci proverò . Bastano anche 3 sconfitte?
Sabry Inviato 9 novembre, 2018 Inviato 9 novembre, 2018 4 ore fa, desmond85 ha scritto: Grazie! Ci proverò . Bastano anche 3 sconfitte? Sì altrimenti non avrei mai ricevuto niente! (ho sempre perso in tutte le gare!) E' stata aggiunta una reazione da HJR, Vanelope e desmond85 3
desmond85 Inviato 10 novembre, 2018 Inviato 10 novembre, 2018 On 9/11/2018 at 10:41, Sabry ha scritto: Sì altrimenti non avrei mai ricevuto niente! (ho sempre perso in tutte le gare!) Ahahah grazie! Non mi va di piazzarmi ora col competitivo! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1
xavierluca Inviato 10 novembre, 2018 Inviato 10 novembre, 2018 proverò a partecipare, anche se sono in sessione esami E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Post raccomandati