Vai al commento

Partecipa alla Sfida Internazionale di novembre e vinci un Tapu Lele cromatico!

Post raccomandati

Inviato

Come ci verrà recapitato il Tapu? 

Non c’entra nulla ma, il codice di Mimikyu Cromatico quando arriva? A me non è ancora giunto nulla 

Inviato

Ah bene, lo aspettavo dai tempi di Koko cromatico:XD: ora bisognerà aspettare altrettanto tempo pure per gli atri Tapu? :XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato
4 ore fa, HJR ha scritto:

Non c’entra nulla ma, il codice di Mimikyu Cromatico quando arriva? A me non è ancora giunto nulla 

Ovviamente tramite codice...

• Mi Piace 1

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
4 ore fa, HJR ha scritto:

34 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ah bene, lo aspettavo dai tempi di Koko cromatico:XD: ora bisognerà aspettare altrettanto tempo pure per gli atri Tapu? :XD:

8 minuti fa, Warmachine ha scritto:

Non posso pedermelo vedrò di partecipare:)

Vi aspetto sul campo :stupid:

Inviato

wow questo si che è un bel premio di partecipazione!:love_emote:

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato

Scusate, non è che partecipo e poi non ricevo nulla come già successomi con mewtwo shiny?

Alla fine bisognava aderire al playpokemon, che ancora oggi non so cosa sia.

Grazie a chi mi risponderà.

Inviato
Adesso, desmond85 ha scritto:

Scusate, non è che partecipo e poi non ricevo nulla come già successomi con mewtwo shiny?

Alla fine bisognava aderire al playpokemon, che ancora oggi non so cosa sia.

Grazie a chi mi risponderà.

Allora per parteciapere alla gare i ricevere il pokemon serve un accaunt al club allenatore (fatto questo il playpokemon! è fatto automaticamente) poi devi fare il log nel pokemon global link (con username e password del club) e da lì registrarti alla gara...per farlo devi una volta collegato il gioco al global link entrare nella sezione lotte online e scelta la gare cliccare partecipo...è un po complicato ma se cerchi sul global link c è la sezione guida (aiuto credo si chiami) molto dettagliata su come registrare il gioco e partecipare alle lotte

Adesso, HJR ha scritto:

L ultima volta che ho controllato (ieri ?) dovevano ancora finire di elaborare la classifica, ci mettono un po ma poi arriva una notifica con il codice personale per il pokemon ;)

Inviato

Io ci provo :)

Più o meno grazie a @Dani. Avrò tutto il pokedex di competitivi, a forza di prendere bastonate farò 3 vittorie :rotfl:

6 ore fa, HJR ha scritto:

Appena ti arriva avresti la possibilità di clonarlo e vendermene uno? :)

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Io ci provo :)

Più o meno grazie a @Dani. Avrò tutto il pokedex di competitivi, a forza di prendere bastonate farò 3 vittorie :rotfl:

Appena ti arriva avresti la possibilità di clonarlo e vendermene uno? :)

Non so clonare e non ho gli strumenti per farlo, mi dispiace :( 

Modificato da HJR
Inviato
3 ore fa, BloodyRed ha scritto:

non è da escludere che uno dei due tapu mancanti possa essere dato in dono per aver nuovamente rinnovato la pokebanca. Ogni anno rilasciano sempre un pokemon particolare 

Inviato
On 6/11/2018 at 12:53, HJR ha scritto:

19 ore fa, Sabry ha scritto:

Allora per parteciapere alla gare i ricevere il pokemon serve un accaunt al club allenatore (fatto questo il playpokemon! è fatto automaticamente) poi devi fare il log nel pokemon global link (con username e password del club) e da lì registrarti alla gara...per farlo devi una volta collegato il gioco al global link entrare nella sezione lotte online e scelta la gare cliccare partecipo...è un po complicato ma se cerchi sul global link c è la sezione guida (aiuto credo si chiami) molto dettagliata su come registrare il gioco e partecipare alle lotte

L ultima volta che ho controllato (ieri ?) dovevano ancora finire di elaborare la classifica, ci mettono un po ma poi arriva una notifica con il codice personale per il pokemon ;)

Le classifiche per questo torneo verranno pubblicate a dicembre

Inviato
On 6/11/2018 at 18:23, Sabry ha scritto:

Grazie! Ci proverò . 

Bastano anche 3 sconfitte?

Inviato
4 ore fa, desmond85 ha scritto:

Grazie! Ci proverò . 

Bastano anche 3 sconfitte?

Sì altrimenti non avrei mai ricevuto niente! :rotfl:  (ho sempre perso in tutte le gare!)

Inviato
On 9/11/2018 at 10:41, Sabry ha scritto:

Sì altrimenti non avrei mai ricevuto niente! :rotfl:  (ho sempre perso in tutte le gare!)

Ahahah grazie! Non mi va di piazzarmi ora col competitivo! 

• Mi Piace 1