HJR Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 Son diversi giorni che in OR non mi si aggiornano le zone miraggio, mi ritrovo sempre gli stessi isolotti, che fare?
Mandorlato Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 12 minuti fa, HJR ha scritto: Son diversi giorni che in OR non mi si aggiornano le zone miraggio, mi ritrovo sempre gli stessi isolotti, che fare? Quando non sei connesso a Internet, puoi attivare lo Streetpass che ti consente di aggiornare le isole miraggio attraverso l'icona della posta. Spero che questa soluzione funziona perché ho fatto esattamente così anche per Porygon.
HJR Inviato 6 novembre, 2018 Autore Inviato 6 novembre, 2018 3 minuti fa, Shirai ha scritto: Quando non sei connesso a Internet, puoi attivare lo Streetpass che ti consente di aggiornare le isole miraggio attraverso l'icona della posta. Spero che questa soluzione funziona perché ho fatto esattamente così anche per Porygon. Il problema è che ogni giorno per almeno una volta tento la connessione ad internet però non mi sbuca più la casella di posta rossa sullo schermo del TG
Mandorlato Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 2 minuti fa, HJR ha scritto: Il problema è che ogni giorno per almeno una volta tento la connessione ad internet però non mi sbuca più la casella di posta rossa sullo schermo del TG Prova con questo che ho trovato in internet: " Collegarsi ad Internet permette di condividere le zone miraggio con altri giocatori collegati, basta sperare che tra quelli con cui si entra in contatto ci sia qualcuno che per quel giorno ha l'isola che si cerca. Basta collegarsi e verificare i risultati sul NaviTalk: appare un'icona con una casella postale quando ci sono nuovi messaggi, controllandola si sbloccano le zone miraggio. I risultati non sono comunque garantiti"
HJR Inviato 6 novembre, 2018 Autore Inviato 6 novembre, 2018 Adesso, Shirai ha scritto: Prova con questo che ho trovato in internet: " Collegarsi ad Internet permette di condividere le zone miraggio con altri giocatori collegati, basta sperare che tra quelli con cui si entra in contatto ci sia qualcuno che per quel giorno ha l'isola che si cerca. Basta collegarsi e verificare i risultati sul NaviTalk: appare un'icona con una casella postale quando ci sono nuovi messaggi, controllandola si sbloccano le zone miraggio. I risultati non sono comunque garantiti" Ora ci provo grazie ex Mana
Mandorlato Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 Adesso, HJR ha scritto: Ora ci provo grazie ex Mana Lol.. Di nulla.
Mandorlato Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 Adesso, HJR ha scritto: @Shirai niente, nulla da fare, di nuovo ..Non so che in modo aiutarti purtroppo L'unica cosa che so è che capita in giorni a caso. Un giorno si e tipo 3 no.
ShadowBlue Inviato 6 novembre, 2018 Inviato 6 novembre, 2018 3 minuti fa, Shirai ha scritto: ..Non so che in modo aiutarti purtroppo L'unica cosa che so è che capita in giorni a caso. Un giorno si e tipo 3 no. esatto capitavo a caso anche su rubino gba, prova in questi giorni vedi un pò, spero che almeno tu non abbia cambiato orario o cose del genere HJR Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
HJR Inviato 7 novembre, 2018 Autore Inviato 7 novembre, 2018 13 ore fa, ShadowBlue ha scritto: esatto capitavo a caso anche su rubino gba, prova in questi giorni vedi un pò, spero che almeno tu non abbia cambiato orario o cose del genere HJR Quelle di Rubino era impossibile da sbloccare, facevo prima a vincere al Superenalotto con 6 numeri...
HJR Inviato 7 novembre, 2018 Autore Inviato 7 novembre, 2018 Si può chiudere (oggi ha ripreso a funzionare)
DDR_17 Inviato 7 novembre, 2018 Inviato 7 novembre, 2018 8 minuti fa, HJR ha scritto: Si può chiudere (oggi ha ripreso a funzionare) Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.