HJR Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 Come da titolo, mi servirebbero 1 per ciascun tipo stagionale (o Deerling, o Sawsbuck o semplicemente le Uova, è indifferente). Offro 0.03 per Pokemon, se uno me lo passa tutti e 4 gli offro 0.50!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 5 minuti fa, HJR ha scritto: Come da titolo, cerco Squamabissi, Dente Abissi e Squama Bella, mi servono in 2 quantità ciascun strumento, 6 in totale, offro 0.02 PP a strumento. squamabissi x1 e dente abissi x 1 , squama bella x1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 La parte mancante posso fornitela io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 7 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2018 @Dani. @ShadowBlue bene, vi siete divisi perfettamente a metà la richiesta mandatemi MP con gli orari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: @Dani. @ShadowBlue bene, vi siete divisi perfettamente a metà la richiesta mandatemi MP con gli orari io ci sono anche adesso se vuoi Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 3 ore fa, HJR ha scritto: Come da titolo, cerco Squamabissi, Dente Abissi e Squama Bella, mi servono in 2 quantità ciascun strumento, 6 in totale, offro 0.02 PP a strumento. Su dove ti servono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 novembre, 2018 Condividi Inviato 7 novembre, 2018 7 ore fa, HJR ha scritto: Come da titolo, cerco Squamabissi, Dente Abissi e Squama Bella, mi servono in 2 quantità ciascun strumento, 6 in totale, offro 0.02 PP a strumento e per il Lileep (IV e natura casuali, serve solo ai fini del Pokedex, il Pokemon in Poke Ball!) Tengo lileep cucciolo originale del gioco legit Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 On 7/11/2018 at 13:02, HJR ha scritto: Come da titolo, cerco Neropietra e Affilartigli, mi servono in 2 quantità ciascun strumento, 4 in totale, offro 0.02 PP a strumento e per ciascun Pokemon (IV e natura casuali, servono solo ai fini del Pokedex, i Pokemon in Poke Ball!) Credo di avere i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 @HJR ho stunky in chic ball ed entro questo fine settimana posso darti un bronzor in pesoball se vuoi (la combinazione la ottieni solo su SS) fammi sapere se sei interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 2 ore fa, Berghella ha scritto: Credo di avere i Pokémon Scrivimi quando ci saresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 @HJR Neropietra x 9 te ne servono 4 giusto ? Affilartigli nada Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2018 2 ore fa, Edila ha scritto: @HJR ho stunky in chic ball ed entro questo fine settimana posso darti un bronzor in pesoball se vuoi (la combinazione la ottieni solo su SS) fammi sapere se sei interessato! Mi basta stunky, ci sei dopo? @ShadowBlue 2 per tipo ergo 2 Neropietra e 2 Affilartigli @Berghella bella berghella, mi va bene Bronzor da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: Mi basta stunky, ci sei dopo? @ShadowBlue 2 per tipo ergo 2 Neropieyra e 2 Affilartigli ok va bene allora ti do due neropietra perfetto dimmi tu quando ci sei ^^, purtroppo affilartigli nada sorry Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2018 Adesso, ShadowBlue ha scritto: ok va bene allora ti do due neropietra perfetto dimmi tu quando ci sei ^^, purtroppo affilartigli nada sorry Tranqui cara va benissimo lo stesso se vuoi più tardi per le 20:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: Tranqui cara va benissimo lo stesso se vuoi più tardi per le 20:30 perfetto alle 20.30 mi trovi li al plaza a dopo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 43 minuti fa, HJR ha scritto: Mi basta stunky, ci sei dopo? @ShadowBlue 2 per tipo ergo 2 Neropietra e 2 Affilartigli @Berghella bella berghella, mi va bene Bronzor da te Quanto mi dai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 Se non hai risolto con Affilartigli, lemme nó! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2018 @Berghella leggi, grazie @Dani. ottimo, ci saresti già ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 24 minuti fa, HJR ha scritto: @Berghella leggi, grazie @Dani. ottimo, ci saresti già ora? 0.02 PP pensavo fosse solo per gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2018 Adesso, Berghella ha scritto: 0.02 PP pensavo fosse solo per gli strumenti ...."e per ciascun Pokemon" Vanno bene allora 0.02? ci saresti ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 24 minuti fa, HJR ha scritto: ...."e per ciascun Pokemon" Vanno bene allora 0.02? ci saresti ora? Ah è vero , vanno bene e non credo che oggi possa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 @HJR scusami ho visto ora, se ci sei te lo posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2018 20 ore fa, Edila ha scritto: @HJR scusami ho visto ora, se ci sei te lo posso scambiare Mandami MP hai anche Oshawott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 @HJR odhawott credo di averlo , comunque ti va bene alle 21:40 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.