HJR Inviato 15 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Deerling rosa tengo, preso dal gts se ti va bene , ci sono alle 19.00 per scambiare @HJR Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 15 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2018 8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Deerling rosa tengo, preso dal gts se ti va bene , ci sono alle 19.00 per scambiare @HJR Ottimo! Fai pure un uovo se riesci così mi passi solo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 @HJR credo di averli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 @HJR se vuoi ho un esemplare per ogni stagione di darling con ball abbinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 15 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2018 @Edila @Berghella grazie ragazzi ma ho già risolto! Tengo aperta la discussione perché la modifico poi per altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Adesso, HJR ha scritto: @Edila @Berghella grazie ragazzi ma ho già risolto! Tengo aperta la discussione perché la modifico poi per altre cose Peccato però sappi che prima o poi riuscirò a strappati qualche PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 15 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Adesso, Berghella ha scritto: Peccato però sappi che prima o poi riuscirò a strappati qualche PP Ok caro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 3 ore fa, HJR ha scritto: Ottimo! Fai pure un uovo se riesci così mi passi solo quello Certo ti faccio l'uovo mi sono scordata di dirti che è i chic ball ti va bene ugualmente? con HA Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 15 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Certo ti faccio l'uovo mi sono scordata di dirti che è i chic ball ti va bene ugualmente? con HA Certo, va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.