DarthMizu Inviato 13 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2018 15 ore fa, Carl-J90 ha scritto: @DarthMizu, d'accordo anche io su ciò che dici! Una curiosità: Non conoscevo così tanto PeterPan, ma posso dire che ne avevo avuto a che fare sia in occasione dei suoi Contest che in altre occasioni...non mi è mai parso un utente così "nero" da meritarsi un ban, anzi ricordo che aveva un sacco di rispetto per lo staff e il forum...cosa mai avrebbe combinato per essere bannato? O.o Ti rispondo con quello che sono riuscito a reperire al tempo... Spoiler ti mando un MP Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 Devo dirlo sinceramente, zarxiel non mi è mai stato tanto simpatico... però non vuol dire che sia contento del suo ban. Lo "conoscevo" come utente e per le sue discussioni infinite e un po' mi dispiace. Sicuramente c'è un motivo dietro al suo ban perfettamente valido, evidentemente ha superato il limite... però boh, è sempre triste vedere gente che è un po' più "movimentata" venir bannata eh... btw se si continua a citare i bannati-dannati (autocorrect perfetto questa volta) si fa di questo topic un santuario dei ban :/ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Ma Zarxiel è quello con l'icona di Giratina? Sì sì,lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Oddio, mi dispiace, non me ne ero accorto. Era insopportabile, ok, ma non mi aspettavo che superasse i limiti al punto da farsi bannare... Peccato, nonostante i flame era un ottimo utente, ricordo tutte le sue discussioni sulla lore o sulla biologia Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.