~Kekko Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 POKEMON VERDE SPERANZA STARTERVisto che il gioco è basato sui pokemon tipo erba ho deciso di usare come starter i primi 3 pokemon di tipo erba, cioè Bulbasaur, Chikorita e Treecko.LA BASE DEL PROGETTO Be visto che è la mia prima hack rom vorrei iniziare con la prima regione pokemon, kanto, e con il gioco di pokemon verde foglia come base.PROGETTOHo finito da poco di cambiare gli starter e il paesaggio, ora mi sto dedicando a cambiare i pokèmon selvatice (si potranno travare anche gli starter)SUPPORTOKekko33(io)Zekrom91 AIUTOIn questi giorni mi servirebbe aiuto a modificare il pokemon che esce con il professore all'inizio, perchè il mio pc non legge il progamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SuperBroly Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 chi saranno i pokemon iniziali?per il ds o gmb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Per gbaGli starter credo rimarranno invariati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SuperBroly Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 fammi sapere quando hai finito, OK? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 abbiamo appena iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Inserirai anche pokèmon di 4 e 5 generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 No, fino alla 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Come prima cosa ti dovrai servire sicuramente (è il più ''semplice'' per qundto sia difficile) di rpg maker xp io ho provato a darmi a rpg ti assicuro che non è una cosa semplice se vuoi dimmi che pezzettino devo fare e con quali motivi e ci proverò!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 5 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2013 vorresti farlo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 8 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Nuovo collaboratore Zekrom91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 progetto 15% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Aggiornato, mod. potete unire gli ultimi messaggi, scusate se li ho fatt uno dopo l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Aggiornato, mod. potete unire gli ultimi messaggi, scusate se li ho fatt uno dopo l'altro.Non è necessario, perché sono a distanza di un giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 grazie lo stesso grovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Il progetto mi sembra abbastanza semplice, perché volete usare RPG Maker? Non vi converrebbe utilizzare dei tools atti alla modifica delle roms [Advance Map, XSE e via dicendo]? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 certo usiamo quelli, il progetto per ora è molto semplice ma spero che alla fine vi possa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Hey Kekko! Come va il progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 va bene, grazie. Ci siamo fermati un po' ma ora siamo al lavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 va bene, grazie. Ci siamo fermati un po' ma ora siamo al lavore Perfetto! Riuscirai a inviare qualche screen, please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 be, il problema è che non so come salvare le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Devi trovare nel menu di VBA la scritta "Screenshoot"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Ma è fermo il Progetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 no, è in attesa che qualcuno mi aiuti, ma non c'è nuessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Ragazzi, chi mi vorrebbe aiutare?Sono a corto di aiutanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.