Zeraora Inviato 12 novembre, 2018 Condividi Inviato 12 novembre, 2018 Ma è possibile creare delle palestre? Se si come? Pk nel mio paese la niantic preferisce mettere 7 pokestop e 0 palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 13 novembre, 2018 Condividi Inviato 13 novembre, 2018 9 ore fa, Raichu ha scritto: Ma è possibile creare delle palestre? Se si come? Pk nel mio paese la niantic preferisce mettere 7 pokestop e 0 palestre Ciao, no non è possibile "mettere" palestre L' unica cosa fattibile è(era? mi pare che dopo l aggiornamento non sia più possibile farlo) proporre nuovi portali in ingress, che se vengono accettati possono diventare pokestop/palestre, ma anche li non si può pilotare la cosa e decidere cosa fare uscire Stanno sviluppando una funzionalità che permetterebbe ai livelli 40 di proporre portali anche su pokemon go, ma al momento è stata rilasciata solo in determinati paesi extra europei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.