Darki Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Avete visto questo film? Lo andrete a vedere? Io sono appena tornato da un'anteprima e devo dire che ho emozioni contrastanti. Ditemi la vostra! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Vado a vederlo domani, non vedo l'ora! Il primo mi aveva annoiata per la prima oretta, poi mi ha presa tantissimo fino alla fine, mi aspetto qualcosa del genere per domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Visto il primo, mi obbligo a vedere anche il secondo. Speriamo in qualcosa di più avvincente. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Io andrò a vederlo con i miei fratelli.. appena il mio cinema lo renderà disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 16 novembre, 2018 Condividi Inviato 16 novembre, 2018 Io vado a vederlo lunedi quindi appena posso vi dirò come mi è sembrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Visto ragazzi, mi sono proprio divertita! L'ho trovato più avvincente ed entusiasmante rispetto al primo. Anche il ritmo era migliore, non mi sono annoiata nemmeno per un minuto! Consigliatissimo, soprattutto se avete già visto il primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Non capisco perchè le tante critiche anche a me è piaciuto più del primo, forse perchè già affezzionato ai personaggi o perchè molte citazioni e riferimenti ad altro. Molti si lamentano di buchi di trama o incongruenze cose che io non ho trovato perchè si ci può dare una spiegazione e poi il finale plot twist ancora non è stato spiegato bene quindi vedremo che si inventerà la Rowling per i prossimi film Alla fin fine caso mai sono cose che in passato lei aveva omesso quindi può gestire come vuole avendo creato lei questo universo penso io. VOTO: 8 + che meritato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 On 21/11/2018 at 08:04, Fakrysiel ha scritto: Non capisco perchè le tante critiche anche a me è piaciuto più del primo, forse perchè già affezzionato ai personaggi o perchè molte citazioni e riferimenti ad altro. Molti si lamentano di buchi di trama o incongruenze cose che io non ho trovato perchè si ci può dare una spiegazione e poi il finale plot twist ancora non è stato spiegato bene quindi vedremo che si inventerà la Rowling per i prossimi film Alla fin fine caso mai sono cose che in passato lei aveva omesso quindi può gestire come vuole avendo creato lei questo universo penso io. VOTO: 8 + che meritato Sono assolutamente d'accordo con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.