Vai al commento


[FILM] Animali fantastici: I crimini di Grindelwald


Darki

Post raccomandati

Avete visto questo film? Lo andrete a vedere? 

Io sono appena tornato da un'anteprima e devo dire che ho emozioni contrastanti.

 

Ditemi la vostra!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto ragazzi, mi sono proprio divertita! L'ho trovato più avvincente ed entusiasmante rispetto al primo. Anche il ritmo era migliore, non mi sono annoiata nemmeno per un minuto! Consigliatissimo, soprattutto se avete già visto il primo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perchè le tante critiche ;) anche a me è piaciuto più del primo, forse perchè già affezzionato ai personaggi o perchè molte citazioni e riferimenti ad altro. Molti si lamentano di buchi di trama o incongruenze cose che io non ho trovato perchè si ci può dare una spiegazione e poi il finale plot twist ancora non è stato spiegato bene quindi vedremo che si inventerà la Rowling per i prossimi film :) Alla fin fine caso mai sono cose che in passato lei aveva omesso quindi può gestire come vuole avendo creato lei questo universo penso io.

VOTO: 8 + che meritato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/11/2018 at 08:04, Fakrysiel ha scritto:

Non capisco perchè le tante critiche ;) anche a me è piaciuto più del primo, forse perchè già affezzionato ai personaggi o perchè molte citazioni e riferimenti ad altro. Molti si lamentano di buchi di trama o incongruenze cose che io non ho trovato perchè si ci può dare una spiegazione e poi il finale plot twist ancora non è stato spiegato bene quindi vedremo che si inventerà la Rowling per i prossimi film :) Alla fin fine caso mai sono cose che in passato lei aveva omesso quindi può gestire come vuole avendo creato lei questo universo penso io.

VOTO: 8 + che meritato

Sono assolutamente d'accordo con te! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...