Crawdaunt Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Buongiorno, propongo questa piccola e ultima parentesi prima dell'uscita di Let's go Pikachu ed Eevee, due titoli discussi, che hanno raccolto parecchie critiche e apprezzamenti. Sono un fan di vecchia data e nonostante io ci sia rimasto molto male di fronte alla mancanza di alcune meccaniche a cui tengo particolarmente (quali abilità, lotta con i selvatici), vi posso dire che attendo con ansia l'uscita (domani xD) perché sono sicuro che anche queste novità che a molti hanno fatto storcere il naso... Potranno piacermi perché so che è un gioco/remake con uno scopo ben preciso... Avvicinare le persone alla nuova console, avvicinare nuovi amici del mondo di pokemon go ai giochi pokemon canonici in previsione del prossimo del 2019. Io mi vivrò così questi giochi... Con un pizzico di nostalgia e curiosità per le Novità che sono riuscito a non spoilerarmi, voglio giocarli per quello che sono dei remake di giallo, un gioco e mi rivolgo a molti fan come il sottoscritto, che seguono questo brand da tempo, dagli albori... sanno la magia che provammo nel impersonare, quel ragazzo un po' imbranato... Sto parlando di Ash Ketchum, il nostro eroe ai tempi, rivivere le sue avventure in un gioco, quelle stesse avventure che non ci stancavamo mai di guardare al pomeriggio. Ragazzi godiamoci questi giochi, oggi ci sembrano diversi un giorno li ricorderemo per le loro particolarità che nel male, nel bene sapranno farci emozionare! ----------- Con queste due piccole chicche concludo, i veterani più cari apprezzeranno di certo Voglio augurarmi e augurarvi a tutti veterani e non, una buona avventura e Let's go a tutti! Gotta catch em"all!! Spoiler Yeahhh!Yeah-yeah...Siamo amici lo saiDa tanto, tanto, tempo ormaiE' la cosa piú bella Pikachu Senza dirlo noi sappiamoChe non ci lasceremo mai vedrai...Insieme per sempre Per sempre cosí Amici come siamo qui Insieme per sempre Lo sai pure tu Ogoni giorno é uno in piú Caro Pikachu Correndo sotto un cielo blu! O questa.... Siamo qua pronti all'avventura! L'oscurità non ci fa paura, chi lo sa che sorprese troveremo noi però, siamo in gamba più che insieme qua giù nessuno puo' più farci tremare lo sai pure tu! Capisci perciò che io resterò sempre con te! Tu lo sai che sarò con te, mentre vai dove un sogno c'è, ora mai posso dirti che sei un amico fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Sicuramente è il modo migliore di godersi il gioco, non pensare a quello che sarebbe potuto essere oppure alle differenze con gli altri capitoli, ma cercare di prenderlo così com'è. Sono sicura che sarà comunque una bellissima avventura. Buon ritorno a Kanto! Io credo che vi raggiungerò tra qualche mesetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Non potrò giocare prima di sabato perché domani ho un esame all'università...ma non vedo l'ora di giocare! Esattamente come hai detto è un ottimo gioco per rilassarsi e tornare bambini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Io sono semplicemente curioso, non ho molte aspettative perchè comunque da quello che ho potuto vedere la difficoltà è addirittura minore di quella dei precedenti capitoli (speriamo non sia effettivamente cosi) anche se l'idea non è male, mi riferisco allo scopo che ha portato game freak a modificare le meccaniche del gioco imitando quelle di Go ovvero avvicinare nuovi player, ma è chiaro che inevitabilmente pesti un pò i piedi ai puristi e agli affezionati. L'unica cosa su cui sono veramente severo è il comparto online, DEVONO assolutamente implementare le varie modaità di gioco classiche e non solo in locale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 2 ore fa, Sabry ha scritto: Non potrò giocare prima di sabato perché domani ho un esame all'università...ma non vedo l'ora di giocare! Esattamente come hai detto è un ottimo gioco per rilassarsi e tornare bambini! Pure io dovrò aspettare sabato per giocarci, ma poi farò una full immersion Sono d'accordo con voi, sarà un gioco da prendere così com'è e divertirsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Adesso, JKL ha scritto: Io sono semplicemente curioso, non ho molte aspettative perchè comunque da quello che ho potuto vedere la difficoltà è addirittura minore di quella dei precedenti capitoli (speriamo non sia effettivamente cosi) anche se l'idea non è male, mi riferisco allo scopo che ha portato game freak a modificare le meccaniche del gioco imitando quelle di Go ovvero avvicinare nuovi player, ma è chiaro che inevitabilmente pesti un pò i piedi ai puristi e agli affezionati. L'unica cosa su cui sono veramente severo è il comparto online, DEVONO assolutamente implementare le varie modaità di gioco classiche e non solo in locale. Per l online non saprei, fra l'altro dovrei pure prendermi l abbonamento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Per l online non saprei, fra l'altro dovrei pure prendermi l abbonamento :/ A me l'online di pokèmon piace veramente tanto spero non mi deludano. Anche perchè ti permette di giocare ancora senza annoiarti anche se hai terminato l'avventura principale, almeno questo è il mio pensiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Hanno aggiunto tutte le caratteristiche che da piccolo desisderavo per un Pokemon giallo "perfetto", Pokemon che ti seguono, Pokemon che si possono cavalcare, grafica molto bella e coloreggiata e tante altre varie piccolezze. Penso che questa sia nostalgia, ma tantè che questi giochi hanno fatto colpo su di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JKL Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 19 minuti fa, Roxua ha scritto: Hanno aggiunto tutte le caratteristiche che da piccolo desisderavo per un Pokemon giallo "perfetto", Pokemon che ti seguono, Pokemon che si possono cavalcare, grafica molto bella e coloreggiata e tante altre varie piccolezze. Penso che questa sia nostalgia, ma tantè che questi giochi hanno fatto colpo su di me. Sono d'accordo, per quanto riguarda il comparto visivo mi è sembrato molto interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crawdaunt Inviato 16 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2018 7 ore fa, Roxua ha scritto: Hanno aggiunto tutte le caratteristiche che da piccolo desisderavo per un Pokemon giallo "perfetto", Pokemon che ti seguono, Pokemon che si possono cavalcare, grafica molto bella e coloreggiata e tante altre varie piccolezze. Penso che questa sia nostalgia, ma tantè che questi giochi hanno fatto colpo su di me. Sono d'accordissimo fanno il loro lavoro nel migliore dei modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.