Vai al commento

Salveeeee

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea ho 31anni e sono di Roma.

Videogiocatore da sempre, appassionato di fumetti e collezzionismo e sopratutto amante del brand Pokemon e dei piccoli mostri dal 1998, dalla presentazione dei Pokemon tramite anime su italia1 e dal comprare immediatamente il gioco rosso e blu appena usci (ancora ricordo il primo giorno che inseri la cassetta nel gameboy e vidi per la prima volta prendere vita i Pokemon sullo schermo del GameBoy)

Ho giocato a quasi tutti i giochi usciti fino a fermarmi a bianco e nero ; ho abbandonato il gioco sopratutto per passaggio alla competitività su alcuni giochi online per PC e naturalmente anche per motivi lavorativi.

Vi è da dire anche comunque che negli ultimi capitoli avevo cominciato a soffrire la monotonia che riproponeva continuamente la GameFreak nel gioco, l'unica variante che vedevo era solo l'introduzione di nuovi pokemon, nientè più.

Quindi dopo uno stacco abbastanza lungo sono tornato a giocare grazie a PokemonGo sul quale credevo molto, ma anche qui, dopo le tante aspettative date al gioco e le tante promesse fatte dalla Niantic e dalla PokemonCompany arrivato a un anno e qualcosa di gioco ho abbandonato.

Ora sono tornano a giocare (fomentatissimo) a LetsGoPickachu, e devo dire che i diversi anni di stop dal classico gioco su Nintendo e di un anno da PokemonGo hanno fatto bene, sono funzionati secondo me da parificamento (ahahahahah), quindi ho deciso di puntare e provare questo nuovo titolo. 

Devo dire comunque che inizialmente ero molto perplesso e titubante, sia al momento dell'annuncio sia alle prove fatte a LuccaC&G, ma comunque, ho deciso di comprarlo e valutarlo bene con mia mano. AL momento posso solo dire che si! mi piace.

Sarà perché tira fuori dei ricordi che risalgono ai primissimi titoli, sarà che il non giocare da molto a Go e al classico Pokemon mi fa comunque apprezzare questo nuovo modo di giocare e questo enorme rischio che ha deciso di provare la GameFreak, sarà che sono molto sentimentalista sui primi giochi, ma l'ho preso al dayone e devo dire che mi sta divertendo abbastanza al momento.

Ho deciso di iscrivermi a questo forum per la voglia di condividere questa passione con altre persone e magari scoprire e trovare nuovi amici.

Spero di trovarmi bene !!

Credo che mi sia dilungato anche troppo ahahahahah

Quindi.... Bella!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, LinkCoreF ha scritto:

Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea ho 31anni e sono di Roma.

Videogiocatore da sempre, appassionato di fumetti e collezzionismo e sopratutto amante del brand Pokemon e dei piccoli mostri dal 1998, dalla presentazione dei Pokemon tramite anime su italia1 e dal comprare immediatamente il gioco rosso e blu appena usci (ancora ricordo il primo giorno che inseri la cassetta nel gameboy e vidi per la prima volta prendere vita i Pokemon sullo schermo del GameBoy)

Ho giocato a quasi tutti i giochi usciti fino a fermarmi a bianco e nero ; ho abbandonato il gioco sopratutto per passaggio alla competitività su alcuni giochi online per PC e naturalmente anche per motivi lavorativi.

Vi è da dire anche comunque che negli ultimi capitoli avevo cominciato a soffrire la monotonia che riproponeva continuamente la GameFreak nel gioco, l'unica variante che vedevo era solo l'introduzione di nuovi pokemon, nientè più.

Quindi dopo uno stacco abbastanza lungo sono tornato a giocare grazie a PokemonGo sul quale credevo molto, ma anche qui, dopo le tante aspettative date al gioco e le tante promesse fatte dalla Niantic e dalla PokemonCompany arrivato a un anno e qualcosa di gioco ho abbandonato.

Ora sono tornano a giocare (fomentatissimo) a LetsGoPickachu, e devo dire che i diversi anni di stop dal classico gioco su Nintendo e di un anno da PokemonGo hanno fatto bene, sono funzionati secondo me da parificamento (ahahahahah), quindi ho deciso di puntare e provare questo nuovo titolo. 

Devo dire comunque che inizialmente ero molto perplesso e titubante, sia al momento dell'annuncio sia alle prove fatte a LuccaC&G, ma comunque, ho deciso di comprarlo e valutarlo bene con mia mano. AL momento posso solo dire che si! mi piace.

Sarà perché tira fuori dei ricordi che risalgono ai primissimi titoli, sarà che il non giocare da molto a Go e al classico Pokemon mi fa comunque apprezzare questo nuovo modo di giocare e questo enorme rischio che ha deciso di provare la GameFreak, sarà che sono molto sentimentalista sui primi giochi, ma l'ho preso al dayone e devo dire che mi sta divertendo abbastanza al momento.

Ho deciso di iscrivermi a questo forum per la voglia di condividere questa passione con altre persone e magari scoprire e trovare nuovi amici.

Spero di trovarmi bene !!

Credo che mi sia dilungato anche troppo ahahahahah

Quindi.... Bella!!!

Ben arrivato tra noi fan dei Pokemon!!! 

Spero potrai trovarti bene :) ti capisco bene su certi punti anch'io amo il Brand Pokemon e si, "anch'io un veterano" :)

Link al commento

Benvenuto! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

benvenuto ^^

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...