Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

CERCASI DISEGNATORE PER FAN GAME!!

R.Quercus

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

come suggerisce il titolo sto cercando un disegnatore che abbia buone capacità e creatività nel realizzare fakemon e personaggi.

Insieme ad altri ragazzi sto creando un gioco per PC (non una hack rom, ma proprio un gioco da zero).

Ho disegnato personalmente i primi 100 e ho in mente altre idee per i prossimi fakemon (ne vorrei fare 201),

tuttavia sono molto in difficoltà con i back che si devono vedere durante le battaglie (motivo primario per cui ho aperto questa discussione).

Oltre ai primi 100 fakemon, ho disegnato i miei amici come capipalestra e personaggi che si incontreranno,

quindi chi mi darà una mano potrà disegnarsi (o lo disegnerò) e farà parte "in tutti i sensi" del gioco!

Abbiamo già un bozza della mappa della regione che i 2 programmatori stanno iniziando a realizzare ed il filone generale della storia è già pronto.

Essendo l'unico disegnatore, sarebbe bello "scontrarsi" per sviluppare idee interessanti su ogni fronte ( possibile logo, filoni secondari della storia, nuovi fakemon..)

A breve (dicembre/gennaio) vorrei aprire una pagina su Instagram per pubblicizzare il gioco e i vari "mostriciattoli" che si troveranno all'interno; inoltre con un mio amico sto pensando di aprire un canale Youtube dove una rubrica sarà dedicata appunto a gioco.

Insomma, le idee e la passione ci sono, ci vorrà pazienza, ma noi crediamo in questo progetto.

Se siete interessati contattatemi, ci sentiremo (o vedremo se abitate vicino Lodi).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...