Gillu Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Salve a tutti, premetto che non ne capisco assolutamente nulla; il concetto di IV, EV, ecc. ormai l'ho recepito e compreso. Ora stavo provando a immaginare un team decente da portare in singolo o in doppio. Non sapendo proprio come partire, ho inserito qualche mostriciattolo che mi piace e vorrei avere un'opinione. Grazie in anticipo Pensavo di andare con un Lucario (Lesto) Blastoise (modesto) Salamance o Dragonite (mite) Aurorus (sicuro) da usare con boato e levitoccia Come anti-drago non saprei, ho pensato a Togekiss o Sylveon Per ultimo magari un tipo spetro per rompere le palle tipo malamar. Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Tra singolo e doppio c'è una bella differenza, quindi dipende dal formato e dalla tier. I pokémon e i rispettivi set di mosse e strumenti o spread (evs) cambiano da meta a meta. Dove lo vorresti giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Sapere in che tier giocare è essenziale per creare un team, perché le risposte variano a seconda del metagame (per farti capire: è inutle prepararsi contro Arceus, se vuoi giocare in OU). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy1000 Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 21 ore fa, QuagSimon ha scritto: Sapere in che tier giocare è essenziale per creare un team, perché le risposte variano a seconda del metagame (per farti capire: è inutle prepararsi contro Arceus, se vuoi giocare in OU). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy1000 Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 21 ore fa, QuagSimon ha scritto: Sapere in che tier giocare è essenziale per creare un team, perché le risposte variano a seconda del metagame (per farti capire: è inutle prepararsi contro Arceus, se vuoi giocare in OU). Cosa significa giocare in OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 24 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2018 On 20/11/2018 at 11:55, Fakrysiel ha scritto: Tra singolo e doppio c'è una bella differenza, quindi dipende dal formato e dalla tier. I pokémon e i rispettivi set di mosse e strumenti o spread (evs) cambiano da meta a meta. Dove lo vorresti giocare? Guarda, io principalmente singolo. Però dato il tempo che ci si mette ad allevarne un pokemon come si deve, vorrei mettere il piede in due scarpe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 On 21/11/2018 at 13:17, Giammy1000 ha scritto: Cosa significa giocare in OU? La OU è una tier giocabile su Smogon. Se non ti sono familiari questi termini, ti chiedo di leggere attentamente la guida al competitvo che si trova sul forum, è un ottimo spunto per capire come giocare in competitivo :D On 24/11/2018 at 17:22, Gillu ha scritto: Guarda, io principalmente singolo. Guarda, so che non sembra, ma è un'informazione un po' vaga: in singolo si può giocare in BSS, OU, UU, LC, Uber e tanti altri metagame. Consiglio anche a te di leggere la guida sul forum nel modo più attento possibile, così da capire ciò che vuoi fare e in che tier giocare, in caso sono pronto ad aituare :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 29 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2018 On 27/11/2018 at 19:12, QuagSimon ha scritto: La OU è una tier giocabile su Smogon. Se non ti sono familiari questi termini, ti chiedo di leggere attentamente la guida al competitvo che si trova sul forum, è un ottimo spunto per capire come giocare in competitivo Guarda, so che non sembra, ma è un'informazione un po' vaga: in singolo si può giocare in BSS, OU, UU, LC, Uber e tanti altri metagame. Consiglio anche a te di leggere la guida sul forum nel modo più attento possibile, così da capire ciò che vuoi fare e in che tier giocare, in caso sono pronto ad aituare gentilissimo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.