Vai al commento



Competitivo visto da un niubbo.


Gillu

Post raccomandati

Salve a tutti, premetto che non ne capisco assolutamente nulla; il concetto di IV, EV, ecc. ormai l'ho recepito e compreso. Ora stavo provando a immaginare un team decente da portare in singolo o in doppio. Non sapendo proprio come partire, ho inserito qualche mostriciattolo che mi piace e vorrei avere un'opinione. Grazie in anticipo :) 
Pensavo di andare con un Lucario (Lesto)
Blastoise (modesto)
Salamance o Dragonite (mite)
Aurorus (sicuro) da usare con boato e levitoccia
Come anti-drago non saprei, ho pensato a Togekiss o Sylveon
Per ultimo magari un tipo spetro per rompere le palle tipo malamar.
Che ne dite?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/11/2018 at 11:55, Fakrysiel ha scritto:

Tra singolo e doppio c'è una bella differenza, quindi dipende dal formato e dalla tier. I pokémon e i rispettivi set di mosse e strumenti o spread (evs) cambiano da meta a meta. Dove lo vorresti giocare?

Guarda, io principalmente singolo. Però dato il tempo che ci si mette ad allevarne un pokemon come si deve, vorrei mettere il piede in due scarpe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/11/2018 at 13:17, Giammy1000 ha scritto:

Cosa significa giocare in OU?

La OU è una tier giocabile su Smogon. Se non ti sono familiari questi termini, ti chiedo di leggere attentamente la guida al competitvo che si trova sul forum, è un ottimo spunto per capire come giocare in competitivo :D

 

On 24/11/2018 at 17:22, Gillu ha scritto:

Guarda, io principalmente singolo.

Guarda, so che non sembra, ma è un'informazione un po' vaga: in singolo si può giocare in BSS, OU, UU, LC, Uber e tanti altri metagame. Consiglio anche a te di leggere la guida sul forum nel modo più attento possibile, così da capire ciò che vuoi fare e in che tier giocare, in caso sono pronto ad aituare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/11/2018 at 19:12, QuagSimon ha scritto:

La OU è una tier giocabile su Smogon. Se non ti sono familiari questi termini, ti chiedo di leggere attentamente la guida al competitvo che si trova sul forum, è un ottimo spunto per capire come giocare in competitivo :D

 

Guarda, so che non sembra, ma è un'informazione un po' vaga: in singolo si può giocare in BSS, OU, UU, LC, Uber e tanti altri metagame. Consiglio anche a te di leggere la guida sul forum nel modo più attento possibile, così da capire ciò che vuoi fare e in che tier giocare, in caso sono pronto ad aituare :D

gentilissimo, grazie;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...