Vai al commento

FossilTown789

Guest Effe789

Post raccomandati

Benvenuti a tutti!:D
Qui, parleremo...:sweat:

Di un'associazione riguardante i Fossili pokemon.:attention:

Chi vuole unirsi, mi scriva in privato.;)

Questa associazione, vuole scoprire le vere origini delle creature tascabili, da noi chiamate pokemon, ma ancora di più, ritrovare altri fossili.^^

Io, Effe, sono a capo di questa associazione.:alone:

Una volta entrati (superato il test), avrete una settimana intera di prova, gratuita.:mki:

Dopo questo periodo, potete lasciare l'associazione, senza problemi.:rotfl:

Se invece, restate per più tempo, dovrete, mandarmi le vostre ricerche sui pokemon fossili che io vi dirò di analizzare.:+1:

Tutto questo, è serio.:th_sisi:

Verrete pagati con scambi di pokemon, o quello che volete, avrete delle ricompense per il lavoro svolto, a fine mese.:crazy:

Inoltre, chi ha dei pokemon fossili da scambiarmi, può farlo, ed io lo promuoverò ad un grado più alto dell'associazione.

Gradi:

1. Estirpatore=Grado della settimana di prova gratuita_Deve capire il funzionamento dell'associazione.
  2. Scavatore=1 grado dell'associazione_Esegue ricerche per conto dei più alti.
  3. Minatore=Potenziamento dello scavatore_Cerca informazioni su pietre/fossili ed appunto pokemon antichi, per i gradi più alti, aiutato dagli Scavatori.
  4. Capo miniera=Grado alto_Prende i lavori svolti dai gradi più bassi, e li porta ai gradi pù alti, correggendo, eventuali errori (GRADO MOLTO IMPORTANTE, SI PREGA DI FARE ATTENZIONE).
  5. Carrelliere/Ferroviario=Grado importante_In caso di emergenze, è lui che porta la notizia a tutti i gradi. Aiuta il capo miniera.
  6. Capo FossilTown789=Grado master_Da qui partono gli ordini. Il capo FossilTown789 si dimette quando non può più fare questo lavoro.
  7. Capo FossilTown123=Grado master_Prende il posto del capo FossilTown789 quando si dimette.
  8. Controllore=Grado politico/diritti civili=Controlla che tutto venga svolto con responsabilità.
  9. Avvocato=Grado politico/dirirtti civili=Chi si vuol lamentere di qualcosa, o vule proporre qualcosa, lo deve dire all'avvocato, che riporterà la notizia al capo FossilTown789, il quale può dar retta solo ad egli, in quanto avvocato.

Grazie per aver letto.:D

Se volete unirvi, scrivetemi in privato.:)

Esperto fossili pokemon.

Disponibile per scambi.

Ricercatore di Genesect.

Ricercatore di fossili.

Ricercatore di pokemon antichi.

Ricercatore di pokemon misteriosi.

Per informazioni scrivetemi in privato;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Effe789 ho spostato il topic nella sezione corretta :)

Ne ho anche modificato una parte, rimuovendo l'indirizzo email per motivi di privacy. È sconsigliato fornire contatti personali in modo pubblico all'interno del forum. In caso, potranno essere forniti successivamente in privato :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@Effe789 ho spostato il topic nella sezione corretta :)

Ne ho anche modificato una parte, rimuovendo l'indirizzo email per motivi di privacy. È sconsigliato fornire contatti personali in modo pubblico all'interno del forum. In caso, potranno essere forniti successivamente in privato :)

Grazie, non riuscivo a trovare la sezione!

Secondo te va bene come richiesta agli allenatori...affascinati dagli antichi pokemon fossili?

Link al commento

10 minuti fa, Effe789 ha scritto:

Grazie, non riuscivo a trovare la sezione!

Secondo te va bene come richiesta agli allenatori...affascinati dagli antichi pokemon fossili?

Se qualcuno è interessato alla cosa risponderà certamente :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

FossilTown ritorna a farsi sentire (vedete scorse discussioni), e se avete seguito le precedenti discussioni saprete che quest'associazione ha l'obbiettivo di capire la storia del mondo pokemon e soprattutto tutti i suoi antichi pokemon.

Bene, l'associazione sta lavorando sul pokedex dei pokemon antichi.

Se volete contribuire con idee, lasciate le vostre immagini di fakemon antichi, possibilmente con TIPO, ABILITA', DESCRIZIONE POKEDEX, CARATTERE, E DA COSA RIGENERA.

Mi spiace davvero tanto di non poter farvi vedere una foto di un fakemon del pokedex di Fossiltown per l'unico problema della sua pesantezza.

Se volete entrare nell'associazione e contribuire guardate prima discussione su FOSSILTOWN789.

Capo associazione EFFE789.

Colloquiatore FOSSILTOW EMME789.

Per maggiori informazioni guardare prima discussione su FOSSILTOWN789, o messaggiarmi in privato (Vi rispondere il colloquiatore EMME789, a nome mio).

Link al commento

Salve millennium!

FossilTown torna con un carico di notizie eccezionali!

Ma se non avete letto le precedenti discussioni, vi consiglio di non continuare, e di andarle a leggere!!!^^

Prima di tutto ringrazio tutti i collaboratori!

Col vostro aiuto, è tutto più semplice.

FossilTown789 ha iniziato i preparativi per un pokedex riguardante i nostri studi, i fossili appunto.

Questo "fossildex" ha varie funzioni, tra cui l'elenco dei pokemon fossili, e la registrazione dei fossili.

Siamo a buon punto, fin ora, sono stati registrati 34 fossili pokemon nuovi, e quindi 34 nuovi fossili.

Nel fossildex saranno registrati anche i pokemon fossili ed i fossili veri, quindi come Archen, Archeops, o kabuto e Kabutops!

Se volete maggiori informazioni scrivetemi in privato!!!

Effe789 da FOSSILTOWN789

Centro creazione fossili fakemon

Centro ricreazione passato pokemon

Info in privato

Link al commento

59 minuti fa, Effe789 ha scritto:

Salve millennium!

FossilTown torna con un carico di notizie eccezionali!

Ma se non avete letto le precedenti discussioni, vi consiglio di non continuare, e di andarle a leggere!!!^^

Prima di tutto ringrazio tutti i collaboratori!

Col vostro aiuto, è tutto più semplice.

FossilTown789 ha iniziato i preparativi per un pokedex riguardante i nostri studi, i fossili appunto.

Questo "fossildex" ha varie funzioni, tra cui l'elenco dei pokemon fossili, e la registrazione dei fossili.

Siamo a buon punto, fin ora, sono stati registrati 34 fossili pokemon nuovi, e quindi 34 nuovi fossili.

Nel fossildex saranno registrati anche i pokemon fossili ed i fossili veri, quindi come Archen, Archeops, o kabuto e Kabutops!

Se volete maggiori informazioni scrivetemi in privato!!!

Effe789 da FOSSILTOWN789

Centro creazione fossili fakemon

Centro ricreazione passato pokemon

Info in privato

Unito alla discussione che avevi già sui fossili!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Salve a tutti!Torniamo più carichi che mai!

Ed ho una bella notizia...pubblicherò degli allegati su alcuni dei lavori a cui stiamo lavorando appunto!:mki:

Sfortunatamente, posso farvi vedere solo BOZZE...

Ovviamente bozze di fakemon antichi presi poi in considerazione.

Le bozze sono state realizzate su paint, quindi niente di che rispetto al vero lavoro!

Abbiamo Kaippy e Kampakal, due uccelli antichi, apparsi in un periodo più tosto freddo...

Inoltre abbiamo Tachen, Tagant e Tomkam!Una catena evolutiva formata da tre pokemon uccello scheletro...ditemi cosa ne pensate di queste bozze.

RIPETO: NON SONO I FAKEMON ORIGINALI, GLI ORIGINALI SONO IN FASE DI RIELABORAZIONE E FORSE RIELABORAZIONE IN 3D.

EFFE DI FOSSILTOWN789

CENTRO RICREAZIONE FOSSILI FAKEMON

Kaippy senza sfondo 2 copia.gif

Kampakal senza sfondo.gif

Tachen senza sfondo.gif

Tagant copia.gif

Tomkam copia.gif

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...