DylanZ Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Ciao community! Ho da poco avviato una nuova partita su Zaffiro Alpha e mi è venuta la malsana idea di cercare di ottenere lo starter cromatico (Torchic in questo caso). Avrò fatto a occhio e croce una trentina di soft reset e già non ce la faccio più..vorrei dar fuoco al 3DS e trasferirmi in Australia per iniziare una nuova vita. Voi avete mai soft resettato su questi giochi? Come è andata? Io già sto preparando la valigia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wakoyse Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Stavo cercando di ottenere un Mudkip deciso in rubino omega avrò fatto all'incirca 50 soft reset... e niente mi è capitato un Mudkip cromatico modesto. ai tempi non sapevo cosa farmene perciò ho cancellato i dati di salvataggio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 10 ore fa, Unownbook ha scritto: Stavo cercando di ottenere un Mudkip deciso in rubino omega avrò fatto all'incirca 50 soft reset... e niente mi è capitato un Mudkip cromatico modesto. ai tempi non sapevo cosa farmene perciò ho cancellato i dati di salvataggio.. Ma comeeeeee a quel punto stica della natura...era sbrilluccicamente cromatico! Un minuto di raccoglimento per quel piccolo anfibio luccicoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 12 ore fa, DylanZ ha scritto: Ciao community! Ho da poco avviato una nuova partita su Zaffiro Alpha e mi è venuta la malsana idea di cercare di ottenere lo starter cromatico (Torchic in questo caso). Avrò fatto a occhio e croce una trentina di soft reset e già non ce la faccio più..vorrei dar fuoco al 3DS e trasferirmi in Australia per iniziare una nuova vita. Voi avete mai soft resettato su questi giochi? Come è andata? Io già sto preparando la valigia.. Mai fatto , visto ad alcuni per esempio su us sono riusciti, basta avere pazienza tanta, ti capisco Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 15 ore fa, DylanZ ha scritto: Ciao community! Ho da poco avviato una nuova partita su Zaffiro Alpha e mi è venuta la malsana idea di cercare di ottenere lo starter cromatico (Torchic in questo caso). Avrò fatto a occhio e croce una trentina di soft reset e già non ce la faccio più..vorrei dar fuoco al 3DS e trasferirmi in Australia per iniziare una nuova vita. Voi avete mai soft resettato su questi giochi? Come è andata? Io già sto preparando la valigia.. Io non l ' ho mai matto comunque ti consiglio più il metodo masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 11 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Mai fatto , visto ad alcuni per esempio su us sono riusciti, basta avere pazienza tanta, ti capisco È snervante, non capisco come ce l'abbiano fatta 9 ore fa, DraKyu ha scritto: Io non l ' ho mai matto comunque ti consiglio più il metodo masuda Eh, ma io vorrei proprio iniziare l'avventura con lo starter cromatico! Per il metodo masuda devo aspettare di poter andare alla pensione. Lo applico su un altro gioco e trasferisco il pokemon cromatico appena lo trovo? A patto di riuscirci ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 6 ore fa, DylanZ ha scritto: È snervante, non capisco come ce l'abbiano fatta Eh, ma io vorrei proprio iniziare l'avventura con lo starter cromatico! Per il metodo masuda devo aspettare di poter andare alla pensione. Lo applico su un altro gioco e trasferisco il pokemon cromatico appena lo trovo? A patto di riuscirci ovviamente Ah allora non lo so , non avevo capito che lo volevi per l ' inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 26 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Ringrazio tutti coloro che hanno lasciato un feedback a questa discussione. Da ciò che mi avete detto ho capito che faccio prima ad usare un altro metodo o lasciar perdere Però no dai, softresetterò finchè non otterrò il mio Torchic cromatico (o finchè non fonderò il 3DS) Io non ho nient'altro da aggiungere, grazie ancora. Per me si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 2 ore fa, DylanZ ha scritto: Ringrazio tutti coloro che hanno lasciato un feedback a questa discussione. Da ciò che mi avete detto ho capito che faccio prima ad usare un altro metodo o lasciar perdere Però no dai, softresetterò finchè non otterrò il mio Torchic cromatico (o finchè non fonderò il 3DS) Io non ho nient'altro da aggiungere, grazie ancora. Per me si può chiudere! Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.