Vai al commento



Soft reset starter in ORAS


Post raccomandati

Ciao community! :yeah:

 

Ho da poco avviato una nuova partita su Zaffiro Alpha e mi è venuta la malsana idea di cercare di ottenere lo starter cromatico (Torchic in questo caso).

Avrò fatto a occhio e croce una trentina di soft reset e già non ce la faccio più..vorrei dar fuoco al 3DS e trasferirmi in Australia per iniziare una nuova vita.

Voi avete mai soft resettato su questi giochi? Come è andata? 

Io già sto preparando la valigia..:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo cercando di ottenere un Mudkip deciso in rubino omega avrò fatto all'incirca 50 soft reset... e niente mi è capitato un Mudkip cromatico modesto.

:XD::facepalm: ai tempi non sapevo cosa farmene perciò ho cancellato i dati di salvataggio..:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Unownbook ha scritto:

Stavo cercando di ottenere un Mudkip deciso in rubino omega avrò fatto all'incirca 50 soft reset... e niente mi è capitato un Mudkip cromatico modesto.

:XD::facepalm: ai tempi non sapevo cosa farmene perciò ho cancellato i dati di salvataggio..:cry2:

 

Ma comeeeeee :cry2:a quel punto stica della natura...era sbrilluccicamente cromatico! 

Un minuto di raccoglimento per quel piccolo anfibio luccicoso :patpat::cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, DylanZ ha scritto:

Ciao community! :yeah:

 

Ho da poco avviato una nuova partita su Zaffiro Alpha e mi è venuta la malsana idea di cercare di ottenere lo starter cromatico (Torchic in questo caso).

Avrò fatto a occhio e croce una trentina di soft reset e già non ce la faccio più..vorrei dar fuoco al 3DS e trasferirmi in Australia per iniziare una nuova vita.

Voi avete mai soft resettato su questi giochi? Come è andata? 

Io già sto preparando la valigia..:cry2:

Mai fatto , visto ad alcuni per esempio su us sono riusciti, basta avere pazienza tanta, ti capisco :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, DylanZ ha scritto:

Ciao community! :yeah:

 

Ho da poco avviato una nuova partita su Zaffiro Alpha e mi è venuta la malsana idea di cercare di ottenere lo starter cromatico (Torchic in questo caso).

Avrò fatto a occhio e croce una trentina di soft reset e già non ce la faccio più..vorrei dar fuoco al 3DS e trasferirmi in Australia per iniziare una nuova vita.

Voi avete mai soft resettato su questi giochi? Come è andata? 

Io già sto preparando la valigia..:cry2:

Io non l ' ho mai matto comunque ti consiglio più il metodo masuda 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

Mai fatto , visto ad alcuni per esempio su us sono riusciti, basta avere pazienza tanta, ti capisco :)

 

È snervante, non capisco come ce l'abbiano fatta :cry2:

9 ore fa, DraKyu ha scritto:

Io non l ' ho mai matto comunque ti consiglio più il metodo masuda 

 

Eh, ma io vorrei proprio iniziare l'avventura con lo starter cromatico! Per il metodo masuda devo aspettare di poter andare alla pensione.

Lo applico su un altro gioco e trasferisco il pokemon cromatico appena lo trovo? A patto di riuscirci ovviamente :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DylanZ ha scritto:

 

È snervante, non capisco come ce l'abbiano fatta :cry2:

 

Eh, ma io vorrei proprio iniziare l'avventura con lo starter cromatico! Per il metodo masuda devo aspettare di poter andare alla pensione.

Lo applico su un altro gioco e trasferisco il pokemon cromatico appena lo trovo? A patto di riuscirci ovviamente :look:

Ah allora non lo so , non avevo capito che lo volevi per l ' inizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio tutti coloro che hanno lasciato un feedback a questa discussione. :yeah:

Da ciò che mi avete detto ho capito che faccio prima ad usare un altro metodo o lasciar perdere :rotfl:

Però no dai, softresetterò finchè non otterrò il mio Torchic cromatico (o finchè non fonderò il 3DS)

Io non ho nient'altro da aggiungere, grazie ancora. 

Per me si può chiudere:sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DylanZ ha scritto:

Ringrazio tutti coloro che hanno lasciato un feedback a questa discussione. :yeah:

Da ciò che mi avete detto ho capito che faccio prima ad usare un altro metodo o lasciar perdere :rotfl:

Però no dai, softresetterò finchè non otterrò il mio Torchic cromatico (o finchè non fonderò il 3DS)

Io non ho nient'altro da aggiungere, grazie ancora. 

Per me si può chiudere:sisi:

Perfetto! Allora chiudo :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...